I cesaroni, ...che amarezza...

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 1/6/2009, 10:12




Uhhh, vorrei vederlo questo secondo finale!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 14/8/2009, 08:14




Elena Sofia Ricci ci ha pensato bene: "Dico addio a I Cesaroni per il bene della mia carriera"

L’avevamo detto a maggio, adesso diventa scontatamente ufficiale: Elena Sofia Ricci non farà parte del cast della quarta stagione de I Cesaroni. Resta un po’ di inquietudine per le modalità d’uscita del personaggio: in molti “temono” che gli autori possano seguire la svolta drammaturgica già adoperata dai “colleghi” spagnoli “Los Serranos” e che non vi diremo per evitare drammatici spoiler non richiesti (ad ogni modo potete rifarvi al vecchio post per saperne di più: sappiate, tuttavia, che potreste andare incontro a rivelazioni decisive).

L’attrice toscana ha parlato chiaro in un’intervista a Il Giornale, specificando una volta e per tutte il proprio addio alla cara serie Tv griffata Mediaset:

“Una decisione a cui stavo pensando già dall’inizio. Avevo firmato un contratto per tre serie e quindi mi ero già data un limite. Per avere la libertà di prendere le distanze. I Cesaroni sono una famigliona incredibile e io sono un tipo monogamo e affezionato. Per questo la scelta è stata molto dolorosa. Potrei tornare solo se ci fossero delle novità strabilianti. Ma dovevo pur pensare alla mia carriera. Volevo prendermi del tempo per tornare alle cose che facevo prima. E poi tutta la mia vita è basata sulla fuga dai cliché. Anche nel lavoro non ho mai amato la minestra riscaldata e ho spaziato da “Orgoglio” a “Giovanni Falcone” passando per il teatro con “Come tu mi vuoi”. Ormai ho un’età per cui mi devo sbrigare a realizzare i miei sogni cinematografici”.

Una scelta professionale onestamente condivisibile, quella della Ricci: la terza stagione de I Cesaroni è stata, anche a detta di molti fan, un netto passo indietro dal punto di vista della trama e della tensione drammatica. L’impressione è che i produttori stiano cavalcando l’impressionante onda di successo di questa serie fino a spolpare completamente l’osso. Resta da capire quanta carne ancora ci sia. Secondo Elena Sofia Ricci, ben pochina.

**************




:blink: sinceramente non capisco l'esigenza di andare avanti con il progetto. perchè rovinare il telefilm? boh :blink: fra poco andranno via tutti, e andare avanti così non ha senso.
questa terza serie,al di là di tutto, ha avuto il giusto finale, quindi tanto vale chiudere in bellezza.
mah :wacko:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 14/8/2009, 11:00




Uh, che peccato :(
 
Top
47 replies since 28/4/2008, 11:10   508 views
  Share