I love shopping diventa un film!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2011, 15:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


Io sono un po' rimasta delusa dai personaggi..dopo anni che li seguivo nei libri me li immaginavo completamente diversi! Anzi, dirò di più..secondo me chi ha pensato di fare il film non si è minimamente letto i libri ma un riassunto del riassunto! Prima di tutto la storia non parte a New York e seconda cosa Luke Brandon non era decisamente così!!!! Neanche Becky se vogliamo, perchè l'hanno dipinta proprio come una scema (nonostante alla fine venga fuori sempre il suo lato positivo)..mi è dispiaciuto :( io amo i libri della Kinsella!
Tutto sommato due risate me le sono fatte e posso dargli un 6, ma non di più..

Suze proprio mi ha delusa!!!!!!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/5/2011, 23:37




Alla fine io credo di essere una delle poche a cui questo film non è dispiaciuto :P Perchè quasi tutte le lettrici della saga di I love shopping non l'hanno apprezzato, e forse non ha fatto tutto questo successo visto che poi hanno deciso di non girare i seguiti :P

Cmq boh, forse molto dipende sempre con che spirito si guarda un film.. io mi aspettavo una tale cagata che sarebbe stato difficile deludermi ancora di più :P Poi è vero che lei sembra un pò una scema.. ma sembra un pò scema anche nei libri :P cioè ovviamente è un personaggio caricaturizzato, portato all'estremo..
Invece il Luke del film ricordo che mi era piaciuto più di quello dei libri :P Sarà che dai romanzi non mi ha mai fatto molta simpatia :P Troppo perfetto e sempre a nascondere mille dettagli a Becky.. :P

Per il resto, concordo che non capisco perchè l'han dovuto girare a New York e perchè Luke sia il suo capo nel film.. la storia in questo senso l'hanno parecchio cambiata O_o
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 08:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


ahahah nooo invece per me il Luke dei libri potrebbe essere l'uomo della mia vita :D gusti, vedi? ;) E' bello confrontarsi!
Io ripeto, la sufficienze posso dargliela perchè mi son fatta due risatine..ma forse i personaggi più azzeccati sono stati i genitori di Becky!
I seguiti non possono girarli perchè hanno già mischiato tutto nel primo :P ahah
 
Top
32 replies since 1/4/2008, 14:41   250 views
  Share