I love shopping diventa un film!

« Older   Newer »
  Share  
bridgetjones84
view post Posted on 7/11/2008, 16:12




che brutto...
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 7/11/2008, 22:35




Ma non lo hanno chiamato "I love shopping"
 
Top
Eli85
view post Posted on 8/2/2009, 12:55




27 FEBBRAIO , questa la data prevista per l'uscita del film :)

Ormai manca veramente poco, sicuramente andrò a vederlo al cinema!! Non mi aspetto granchè, anzi, temo sarà abbastanza una cavolata -_- , però sono cmq curiosa di vederlo!! ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/2/2009, 14:15




Uh io sarà sulla neve quando esce!
Però vorrei tanto vederlo, anche se pure secondo me sarà una stupidata però avendo letto i libri sono curiosa ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/3/2009, 14:37




Ieri siamo stati finalmente a vederlo!!! E devo dire che è stato una sorpresa... in positivo :woot:
Partivo molto prevenuta, mi avevano detto che era una mezza cavolata, che la storia era stata completamente stravolta e inoltre il cast e le indiscrezioni sentite prima dell'uscita del film non mi ispiravano! Invece devo dire che è carino, divertente e spensierato :) E' vero, hanno cambiato alcune cose rispetto al libro (per es. lui è il suo capo :blink: non ho capito perchè hanno cambiato questa cosa! Inoltre non c'è tutta la storia tra Suze e Tarkie, loro stanno già insieme fin dall'inizio..), però l'essenza principale, quella del voler essere un film scanzonato e spensierato, è stata rispettata ^^ Riesce ad essere divertente e spensierato senza raggiungere livelli demenziali! (come temevo!).
Anche il cast mi ha sorpresa... Lei non mi ce la vedevo per niente nel ruolo di Becky, invece devo dire che la rende perfettamente, che me la immaginavo proprio così :) frivola ma simpatica! Luke me lo immaginavo diversamente, più serio, ma preferisco il Luke del film, dato che quello del libro non lo sopportavo :P Anche Suze è perfetta! E anche i genitori di lei!!! Insomma alla fine devo dire che sono rimasta soddisfatta, non so se è perchè mi aspettavo una tale schifezza che non poteva che sorprendermi in positivo :P, però secondo me riesce a rendere bene il clima del libro.. anche se con qualche modifica alla trama!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/3/2009, 14:58




CITAZIONE (Eli85 @ 4/3/2009, 14:37)
Ieri siamo stati finalmente a vederlo!!! E devo dire che è stato una sorpresa... in positivo :woot:
Partivo molto prevenuta, mi avevano detto che era una mezza cavolata, che la storia era stata completamente stravolta e inoltre il cast e le indiscrezioni sentite prima dell'uscita del film non mi ispiravano! Invece devo dire che è carino, divertente e spensierato :) E' vero, hanno cambiato alcune cose rispetto al libro (per es. lui è il suo capo :blink: non ho capito perchè hanno cambiato questa cosa! Inoltre non c'è tutta la storia tra Suze e Tarkie, loro stanno già insieme fin dall'inizio..), però l'essenza principale, quella del voler essere un film scanzonato e spensierato, è stata rispettata ^^ Riesce ad essere divertente e spensierato senza raggiungere livelli demenziali! (come temevo!).
Anche il cast mi ha sorpresa... Lei non mi ce la vedevo per niente nel ruolo di Becky, invece devo dire che la rende perfettamente, che me la immaginavo proprio così :) frivola ma simpatica! Luke me lo immaginavo diversamente, più serio, ma preferisco il Luke del film, dato che quello del libro non lo sopportavo :P Anche Suze è perfetta! E anche i genitori di lei!!! Insomma alla fine devo dire che sono rimasta soddisfatta, non so se è perchè mi aspettavo una tale schifezza che non poteva che sorprendermi in positivo :P, però secondo me riesce a rendere bene il clima del libro.. anche se con qualche modifica alla trama!

Anche io voglio vederlo, ma sono ancora tutti sotto esame :(
Provo a vedere se c'è già in streaming, sono davvero curiosa di vederlo ^^

C'è!!! Ora metto a caricarlo e lo vedo *___*
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/3/2009, 17:45




L'ho visto!
Eli, non posso far altro che concordare con te, il film è carinissimo, scorre bene, nonostante le cose cambiate rispetto al libro :)
Non me lo aspettavo così, pensavo ad una fregatura!
Invece mi è piaciuta perfino Suze, nonostante odi l'attrice :P Le sta bene quel ruolo ^^
Becky anche non mi convinceva per nulla, invece interpreta molto bene il ruolo, anche se c'è da dirlo, alcuni vestiti che indossava erano davvero orribili :lol:
Luke è riuscito persino meglio che nel libro! Anche Tarkie, che nel libro viene descritto bruttino, non era niente male :P
Ben interpretati anche i genitori di Becky ^^
Alicia, st***za era nel libro, st***za è nel film :lol:
Nel complesso mi è piaciuto molto, è carino e spensierato ^^
 
Top
Quela
view post Posted on 4/3/2009, 20:57




Anche a me è piaciuto un sacco, un film positivo in tutti i sensi , ieri sera mi aveva messo di buon umore! E' vero che ci sono delle cose diverse al film ( Tarchie e suze stanno già insieme e lui non è nemmeno innamorato di beckie, Alicia non è la fidanzata di Luke, Luke non sembra quell' uomo burbero ce è nel libro ecc) però è molto allegro e divertente. A me è piaciuta molto la secan in cui lei e lui ballano, l'ho trovata spiritosa, come del resto molto divertente i manichini umani :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/3/2009, 21:03




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 4/3/2009, 17:45)
Becky anche non mi convinceva per nulla, invece interpreta molto bene il ruolo, anche se c'è da dirlo, alcuni vestiti che indossava erano davvero orribili :lol:

Sì è vero... anche se vedendo le foto promozionali, mi aspettavo addirittura peggio :P Però effettivamente alcuni vestiti erano troppo pacchiani e appariscenti, mentre da come mi ero fatta io l'idea leggendo il film, Becky vestiva sempre elegante, con stile, ma senza essere esagerata...

Tarkie era carino infatti!! :P Anche Luke mi piaceva parecchio! :P

Le scene più belle sono state quella iniziale, quando quel tipo la guarda e invece lei sta guardando il manichino :lol: :lol: E poi quando c'è la tipa della rivista a casa dei genitori di lei per offrirle il lavoro... quando sua mamma le offre il pezzetto di dolce :lol: :lol: I genitori stupendi!!! Me li immaginavo proprio così :lol:

 
Top
Quela
view post Posted on 4/3/2009, 21:05




ma poi non era nel primo libro che rammentava una famosa borsa che ciaveva speso un sacco di soldi? aveva tutta questa importanza la sciarpa verde? non ricordo
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/3/2009, 21:10




CITAZIONE (Eli85 @ 4/3/2009, 21:03)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 4/3/2009, 17:45)
Becky anche non mi convinceva per nulla, invece interpreta molto bene il ruolo, anche se c'è da dirlo, alcuni vestiti che indossava erano davvero orribili :lol:

Sì è vero... anche se vedendo le foto promozionali, mi aspettavo addirittura peggio :P Però effettivamente alcuni vestiti erano troppo pacchiani e appariscenti, mentre da come mi ero fatta io l'idea leggendo il film, Becky vestiva sempre elegante, con stile, ma senza essere esagerata...

Tarkie era carino infatti!! :P Anche Luke mi piaceva parecchio! :P

Le scene più belle sono state quella iniziale, quando quel tipo la guarda e invece lei sta guardando il manichino :lol: :lol: E poi quando c'è la tipa della rivista a casa dei genitori di lei per offrirle il lavoro... quando sua mamma le offre il pezzetto di dolce :lol: :lol: I genitori stupendi!!! Me li immaginavo proprio così :lol:

Vero, quelle scene sono bellissime :lol:
Anche quella dove lei incontra Luke che le chiede della sciarpa verde e lei dice che la zia l'ha molto apprezzata, e poi arriva la segretaria e le dice "signorina Bloomwood, deve esserle caduta la sciarpa" :lol:


CITAZIONE (Quela @ 4/3/2009, 21:05)
ma poi non era nel primo libro che rammentava una famosa borsa che ciaveva speso un sacco di soldi? aveva tutta questa importanza la sciarpa verde? non ricordo

Sì Saby, la sciarpa era nel primo libro, e le aveva dato Luke i soldi mancanti per comprarla.
La borsa che dici tu è in I love shopping con mia sorella, la borsa Angel che lei compra a Milano con i soldi del mafioso :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/3/2009, 21:10




CITAZIONE (Quela @ 4/3/2009, 21:05)
ma poi non era nel primo libro che rammentava una famosa borsa che ciaveva speso un sacco di soldi? aveva tutta questa importanza la sciarpa verde? non ricordo

Sì sì la sciarpa aveva molta importanza, ricordavo bene la scena dell'asta ^__^ Viene rammentata anche nei libri seguenti se non sbaglio.. perchè è proprio il simbolo del primo incontro tra Luke e Becky ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/3/2009, 21:12




CITAZIONE (Eli85 @ 4/3/2009, 21:10)
CITAZIONE (Quela @ 4/3/2009, 21:05)
ma poi non era nel primo libro che rammentava una famosa borsa che ciaveva speso un sacco di soldi? aveva tutta questa importanza la sciarpa verde? non ricordo

Sì sì la sciarpa aveva molta importanza, ricordavo bene la scena dell'asta ^__^ Viene rammentata anche nei libri seguenti se non sbaglio.. perchè è proprio il simbolo del primo incontro tra Luke e Becky ^_^

Copiona, l'ho detto prima io :lol: :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/3/2009, 21:20




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 4/3/2009, 21:12)
CITAZIONE (Eli85 @ 4/3/2009, 21:10)
Sì sì la sciarpa aveva molta importanza, ricordavo bene la scena dell'asta ^__^ Viene rammentata anche nei libri seguenti se non sbaglio.. perchè è proprio il simbolo del primo incontro tra Luke e Becky ^_^

Copiona, l'ho detto prima io :lol: :P

:P :lol:
 
Top
stella86
view post Posted on 4/7/2009, 11:42




Finalmente ho visto il film!!!
devo dire che il tmepo è passato velocissimo..sono morta dalle risate su alcune scene.. ^__^
mi è piaciuto molto anche quando lei va al gruppo di recupero perche costretta..e poi scopre al negozio la "capogruppo" :D
e per non parlare del vestito da damigella con tutti quei colori :D
bello bello bello..
sono molto soddisfatta e contenta che non sia stato un flop..perche il libro mi era piaciuto veramente tanto..
 
Top
32 replies since 1/4/2008, 14:41   250 views
  Share