Che esame state preparando??

« Older   Newer »
  Share  
stefmas82
view post Posted on 26/1/2005, 18:26




CITAZIONE (Eli85 @ 25/1/2005, 22:48)
CITAZIONE (Fuma @ 25/1/2005, 16:58)
io oggi ho studiato 4 ore e ho capito solo dieci minuti di quello che ho fatto!!!! ma come cazzo mi presento all'esame!??!?!

io invece ho studiato 10 minuti e ho capito tutto!! chi è messo meglio???

Messi siete messi uguale, ma tu hai passato una bella giornata..
 
Top
Stone free
icon1  view post Posted on 26/1/2005, 21:05




Io oggi ho fatto il compito di Economia Aziendale riguardante per la teoria le retribuzioni dei dipendenti e le funzioni di INPS, INAIL e la compilazione del foglio paga, per pratica il calcolo del TFRL annuo, quello di un dipendente e il calcolo dell'INAIL...
sempre se interessa...
MA qui siete tutti dei geni!!!eccheccacchio!Anatomia,geometria+curve varie etc.
il mio ragazzo fa ingegneria aerospaziale a Padova, l'unica brocca sono io in pratica

UFFAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Piccirulla
view post Posted on 26/1/2005, 21:46




Io sto preparando tecnica e legislazione farmaceutica! Un dramma (si capisce dal nome eh?)! L'argomento più nooioso che esista sulla faccia della terra! Non riesce a prendermi per niente e quindi studio con profitto zero e mi maledico per aver scelto questa facoltà! Io sono una che si butta giù con una facilità estrema e le cose difficile invece che stuzzicarmi mi annientano psicologicamente! Mi viene voglia di buttare tutto dalla finestra! )
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/1/2005, 23:36




CITAZIONE (Piccirulla @ 26/1/2005, 21:46)
Io sto preparando tecnica e legislazione farmaceutica! Un dramma (si capisce dal nome eh?)! L'argomento più nooioso che esista sulla faccia della terra! Non riesce a prendermi per niente e quindi studio con profitto zero e mi maledico per aver scelto questa facoltà! Io sono una che si butta giù con una facilità estrema e le cose difficile invece che stuzzicarmi mi annientano psicologicamente! Mi viene voglia di buttare tutto dalla finestra! )

Sì ma ti mancano solo 2 esami e sei laureata lamentosa!!!
 
Top
stefmas82
view post Posted on 26/1/2005, 23:40




CITAZIONE (Stone free @ 26/1/2005, 21:05)
Io oggi ho fatto il compito di Economia Aziendale riguardante per la teoria le retribuzioni dei dipendenti e le funzioni di INPS, INAIL e la compilazione del foglio paga, per pratica il calcolo del TFRL annuo, quello di un dipendente e il calcolo dell'INAIL...
sempre se interessa...
MA qui siete tutti dei geni!!!eccheccacchio!Anatomia,geometria+curve varie etc.
il mio ragazzo fa ingegneria aerospaziale a Padova, l'unica brocca sono io in pratica

UFFAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che figata ingegneria aerospaziale... Peccato che qui a Firenze non ci sia, sennò mi sarebbe piaciuto..

Ah, io ora mi sono buttato a studiare Matematica Discreta
 
Top
§Angel§
view post Posted on 27/1/2005, 12:05




io gli esami ce li ho a maggio: matematica, tedesco
 
Top
Stone free
view post Posted on 27/1/2005, 14:39




I primi tre anni studi come un normale ingegnere, poi devi fare i due di specializzazione e allora puoi dire di aver fatto aerospaziale.
Momentaneamente stanno facendo Fisica, fisica e ancora fisica, stefano ne ha le p***e piene più che in sovrappiù e poi i prof non si sono ancora organizzati e mancano quelli per gli ultimi 2 anni, è una facoltà nuova e pensa che quelli che l'anno scorso hanno finito i 3 anni comuni, devono aspettare finchè non trovano i prof!!è un pelino una fregatura sinceramente...
 
Top
Fuma
view post Posted on 27/1/2005, 15:44




a Milano è già tutta organizzata!!!!!!!!!!!!!!!!! hihihi per fortuna che faccio un'altra ingegneria!!!!! si ma che palle!
 
Top
Cry85
view post Posted on 28/1/2005, 22:29




Io solo oggi ho scoperto che il 28 febbraio ho il primo esame. In pratica noi quest'anno abbiamo 2 esami: il primo è l'esame di stato normale....il secondo è l'esame x prendere un secondi diploma di ADB (Assistente domiciliare di base) ed abbiamo scoperto che è il 28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn so come fare sto entrando in crisi
 
Top
PendragonTirson
view post Posted on 28/1/2005, 23:01




La scorsa settimana ho dato Analisi2, speriamo sia andato bene. Lo abbiamo fatto in 2 ore e mezza, era complicatissimo. Anche il prof alla fine ha capito di aver esagerato
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/1/2005, 00:46




CITAZIONE (PendragonTirson @ 28/1/2005, 23:01)
La scorsa settimana ho dato Analisi2, speriamo sia andato bene. Lo abbiamo fatto in 2 ore e mezza, era complicatissimo. Anche il prof alla fine ha capito di aver esagerato

Analisi2... mi pare che anche mia sorella l'abbia dato!E' un nome già sentito
 
Top
stefmas82
view post Posted on 29/1/2005, 01:06




CITAZIONE (PendragonTirson @ 28/1/2005, 23:01)
La scorsa settimana ho dato Analisi2, speriamo sia andato bene. Lo abbiamo fatto in 2 ore e mezza, era complicatissimo. Anche il prof alla fine ha capito di aver esagerato

Spero che sia andato bene... Noi abbiamo avuto fortuna, perché il profe era nuovo e ci fece un esame facile... Dall'anno successivo ha cominciato a dare degli scritti molto più bastardi..
 
Top
Fuma
view post Posted on 29/1/2005, 13:24




anlisi 2!!!!!!!!!!! io ce l'ho il 7 febbraio!! poi vi farò sapere!
 
Top
PendragonTirson
view post Posted on 30/1/2005, 20:42




Come avevo previsto non ho superato l'esame, ma x molto poco. Su 300 persone son passati solo 40 ragazzi, era veramente complesso. X fortuna adesso ci saranno gli appelli....speriamo in quelli
 
Top
Piccirulla
view post Posted on 2/2/2005, 21:13




CITAZIONE
Analisi2... mi pare che anche mia sorella l'abbia dato!E' un nome già sentito


No non l'ho dato, il mio è analisi dei medicinali 2, tutt'altra cosa!
 
Top
1145 replies since 7/1/2005, 21:33   6258 views
  Share