Ultimo film visto#2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2005, 20:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
30,601
Location:
Fortezza della Solitudine

Status:


In questi 2 gg ho viato sia "Alexander" che "Che Pasticcio Bridget Jones".

Alexander non è che mi sia piaciuto moltissimo, è un po troppo pomposo (e Colin Farrel biondo non si può vedere ) e in molti momenti i dialoghi vanno un po troppo per le lunghe. Angelina Jolie sta sempre a giocare con i serpenti per tutto il film ....... ed ho trovato un po eccessiva la continua allusione all'omosessualità/bisessualità di quasi tutti i personaggi.
Mi sono piaciute la scena in cui entrano a Babilonia ed alcune scene di combattimento.
Voto finale: 5-

Che Pasticcio Bridget Jones invece l'ho trovato molto carino e spigliato.
Secondo me ha un giusto mix di sentimenti e ironia che ti tiene vivo l'interesse.
In alcuni punti poi è facile riconoscere episodi della propria vita a cui si ripensa con un pò di malinconia magari!
Inlotre è MEMORABILE la scena sugli sci (anche se ripresa da altri n film )
Voto finale: 6,5

 
Web  Top
Eli85
view post Posted on 23/1/2005, 01:45




Stasera ho visto L'enigmista, bello, nn mi aspettavo per niente la fine!!
Commenti più dettagliati li farò nel topic apposito che apriremo
 
Top
view post Posted on 23/1/2005, 12:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
30,601
Location:
Fortezza della Solitudine

Status:


Bene, anche perchè non mi ispirava per niente quel film.
Magari mi viene la voglia di andarlo a vedere chissà!
 
Web  Top
Cry85
view post Posted on 23/1/2005, 13:14




CITAZIONE (Eli85 @ 23/1/2005, 01:45)
Stasera ho visto L'enigmista, bello, nn mi aspettavo per niente la fine!!
Commenti più dettagliati li farò nel topic apposito che apriremo

Idem
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/1/2005, 16:00




Ieri ho preso a noleggio "Godsend".. devo andare a finire di vederlo, ma non è che mi piaccia molto per ora
 
Top
wesley borland
view post Posted on 26/1/2005, 17:40




l'ultimo film ke ho visto......uhm black hawk down(l'avro visto 20 volte) in cui parla dell'intervento delle forze americane in somalia nel 93 per fermare la guerra civile(piu ke altro massacro visto ke rendevano alla fame la popolazione) della milizia di aidid(credo sia questo il nome) in cui parla d un azione in cui la delta force(il mio sogno e essere un delta) e i rangers entrano dentro nel quartiere piu pericoloso di mogadiscio per catturare dei collaboratori di aidid ma qualcosa va storto infatti un black hawk viene abattuto e da li l'obbiettivo della missione cambia portando i soldati a una missione che doveva durare 30 minuti a una missione sanguinosa che dura 15 ore

infatti la prima mezz'ora del film e di preparazione mentre l'altra ora e mezza e solo sparatoria a me questo film mi piace perche e stato costruito bene e a me piacciono i film di guerra sopratt ke raccontano fatti veramente accaduti
 
Top
Fuma
view post Posted on 26/1/2005, 20:09




ti pioace la guerra vedo!!!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2005, 20:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
30,601
Location:
Fortezza della Solitudine

Status:


"Black Hawk Down" l'ho visto al cinema io...... un bel film, duro e che ti colpisce come un pugno allo stomaco in alcune scene!
Solamente alla fine esci rincretinito dalla sala a causa dell'enorme (ed ininterotta) quantità di spari che ci sono durante il film!
 
Web  Top
Eli85
view post Posted on 26/1/2005, 22:48




Io invece stasera ho rivisto (dato che lo avevo visto anche al cinema) Open Water.. mi fa troppo venire l'angoscia qst film!
 
Top
view post Posted on 27/1/2005, 14:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


ieri sera ho visto MAIAL COLLEGE...mamma mia.....è stato carino ma nulla di piu....1000000 volte meglio American Pie che almeno faceva ridere...
 
Top
view post Posted on 27/1/2005, 22:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
30,601
Location:
Fortezza della Solitudine

Status:


Maial College..... quel film lo trovo una discreta boiata!
Speravo sinceramente in qualcosa di meglio, American Pie è decisamente meglio (anche se non è sicuramente tra i miei film preferiti!)

L'ultimo film che ho visto è "Ray" basato sulla vita di Ray Charles... molto bello! Cmq ho già scritto di questo sul post degli OSCAR 2005

 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2005, 23:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


io l'ho trovato skifoso MAIAL COLLEGE, in certe scene....
non sono una che si scandalizza davanti a certe cose ma American Pie era meno skifoso...
 
Top
view post Posted on 27/1/2005, 23:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
30,601
Location:
Fortezza della Solitudine

Status:


skifoso no, una cavolata si

Meglio il buon vecchio "Porky's"
 
Web  Top
Eli85
view post Posted on 28/1/2005, 11:50




Ieri sera ho visto su studio universal Lolita di Stanley Kubrick!
 
Top
view post Posted on 28/1/2005, 19:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
30,601
Location:
Fortezza della Solitudine

Status:


Bello come film, anche se non è tra quei film che rivedrei spesso!
 
Web  Top
1305 replies since 30/12/2004, 23:02   7492 views
  Share