Ultimo film visto#2

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 8/10/2012, 22:48




Gli ultimi film visti (gratis :P) al cinema sono stati:

Magic Mike- premettiamo che sono stata a vederlo solo e soltanto perchè abbiamo vinto i biglietti gratis con sky (che fa queste promozioni ogni tanto per gli abbonati), altrimenti è il genere di film che non sarei mai andata a vedere al cinema.. nonostante l'orda di donne che va a vederlo :P (la sala ovviamente era piena solo di donne :P) il film è come te lo aspetti e ,diciamocelo, ho visto pure di peggio al cinema :P

Invece stasera l'anteprima gratuita dell'ultimo film di Virzì, Tutti i santi giorni. Io adoro Virzì, tutti i suoi film sanno commuovere, far sorridere e riflettere.. devo ammettere che gli ultimi due film (Tutta la vita davanti e La prima cosa bella) erano un pò troppo deprimenti.. con questo film invece si torna più sullo stile di Ovosodo.. mi è piaciuto davvero moltissimo!!! Era tanto tempo che non uscivo dal cinema veramente soddisfatta... questo film mi ha entusiasmata! E' scesa la lacrimuccia in più di una scena ;P attori BRAVISSIMI (loro due da soli reggono il film!) e poi uno dei pochi film che racconta la vita quotidiana di una coppia, non il prima (come si innamorano) nè solo il dopo (come si lasciano), ma una coppia che sta insieme, si ama e affronta problemi più o meno importanti!
Consigliato vivamente!
 
Top
1305 replies since 30/12/2004, 23:02   7492 views
  Share