, LADY OSCAR- Versailles No Bara

« Older   Newer »
  Share  
* Oscar François *
view post Posted on 13/5/2007, 12:48




Scusate, io m accorgo sempre moooolto in ritardo d qsti bellissimi topic!!!! :wub: Grazie, grazie... avete parlato benissimo d me! xDD Naturalmente scherzo, ma dal mio nick FORSE v siete accorti k AMO QST ANIME!!! Oscar è semplicemente la donna k vorrei essere, coi pro e i contro.. Andrè..*______* piccolooooo! Cosi fedele!! K puccisimooooo..!! Marie Antoinette la amoo!! Prima magari nn c facevo molto caso, da piccola amavo i suoi abiti :wub: ma naturalmente la storia x me era nebbia in val padana! xD nn c capivo niente, tutti quei discorsi fra i politici dell'epoca quasi m annoiavano.. tuttora odio la politica.. ma proprio qnd l'hanno ritrasmesso in tv.. Ho visto le tre puntate finali cn le lacrime agli occhi e m sn accorta k qst è uno dei piu begli anime d sempre! Beh, ero piccola, la storia k la capiva? Ora k l'ho rivisto sn una fan sfegatata..Le puntate tutte, ma dico tutte, nel mio adorato pc..colonna sonora, immagini da tutti i siti possibili immaginabili.. E infine.. k dire del finale? Io AMO i finali tristissimi perchè m fanno riflettere.. è una sorta d Romeo e Giulietta.. m viene sempre un colpo al cuore qn lei vede Andrè morente e poi il giorno dopo... le sparano..quasi cm se lei s fosse messa apposta in bella vista, vedendo una colomba volare fra il fumo dei cannoni.. era Andrè k l'aspettava.. e la guardava.. in quell'attimo.. lei è morta felice fra i ricordi del suo amore... e le lucciole della famosa notte d'amore.. il 12 luglio 1789.. la pace prima della tempesta...Ok, finisco qua altrimenti posso andare a piangere fra le coperte! :lol:
 
Top
Quela
view post Posted on 14/5/2007, 21:42




Anche a me piace molyo questo manga!!!!e' tra i miei preferiti!bello, ma allo stesso tempo molto triste!
 
Top
91 replies since 21/11/2004, 19:22   2311 views
  Share