*I LOVE SHOPPING!!!*, postate tutti i vostri ultimi acquisti!

« Older   Newer »
  Share  
Cry85
view post Posted on 15/5/2005, 18:40




Una maglia rosa maiale della Benetton scollata. Un paio di pantaloni fino al ginocchio, e dei jeans sempre all'oviesse. Poi molte cose me le hanno regalate x il complex. Non mi ricordo se ho comprato altro...Ah una maglietta nera con una scritta rosa alla pimqie.
 
Top
Eli85
view post Posted on 15/5/2005, 19:59




Già mi ero scordata delle borse!
Mi son comprata una borsa (per il mare in realtà perchè nn si può chiudere bene, quindi nn è molto sicura!) alla mostra dell'artigianato.. è bordeaux.. nn so descriverla.. stile etnico, di stoffa.. (l'ha comprata anche Cry ma rossa)..
E poi ne ho comprata un'altra a Pimqie (che se nn si era capito è uno dei miei negozi preferiti ), bianca, abbastanza grande (che infatti uso anche per l'università per i libri) con degli occhi verdi di gatto e una scritta rosa "Meow" (il verso del gatto insomma )
 
Top
Cry85
view post Posted on 10/7/2005, 10:14




Allora devo un pò riaggiornare...

Mi sono comprata una maglia (stile 1964) però con scritto ROMA!! L'ho comprata xchè voglio scendere dal treno a Roma con questa maglia
Poi mi son comprata 2 magliette alla Pinqie dei Gigli, una grigia con scritte rosa e una nera con una scritta rosa sempre stile 1964, però non proprio così
Poi mi son comprata una borsa sempre a Pinqie Rosa con delle scritte bianche.
Domani vado a comprarmi un altra maglietta di quelle che vanno adesso, a righi con davanti dei bottoncini. Poi andiamo anche a comprarci le scarpe.

Fine mi pare.

Edited by Cry85 - 10/7/2005, 11:15
 
Top
Eli85
view post Posted on 10/7/2005, 11:29




Era un pò che non aggiornavo neanch'io e nel frattempo mi son comprata un sacco di roba

Mi sono presa due magliette dalla Pimqie: una nera con scritto "Grace Pinqie" con i brillantini davanti.
Un'altra sbracciata con un grande cinque davanti fatto tutto di paillettes rose.. l'adoravo questa maglia, ma da quando mia madre l'ha lavata si è già sciupata e mi è durata poco più di una settimana
Poi ho comprato una maglietta dalla Sisley, col colletto, un pò scollata, rossa a righe. Poi ho preso mercoledì una maglietta dal mercato su ai Gigli, sempre a mezze maniche col colletto, nera, con delle scritte bianche su una parte.
Poi ho comprato due gonne di jeans. Una al carrefour, che arriva fino al ginocchio. L'altra è una mini e l'ho comprata a Pimqie!

 
Top
stefmas82
view post Posted on 11/7/2005, 00:45




Certo che fra tutte e due Pimqie lo svaligiate proprio, eh?
 
Top
Cry85
view post Posted on 11/7/2005, 00:46




Si infatti
Ci compriamo sempre 2000 cose li dentro, appena arriviamo ai Gigli andiamo subito li
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/7/2005, 01:43




E' uno dei miei negozi preferiti
Più che altro perchè la roba costa poco ma è molto carina
 
Top
Cry85
view post Posted on 11/7/2005, 18:14




Oggi siamo state al mercato di Prato. Ho comprato un telo da mare simile a quello della Guru, delle infradito. Poi oggi son stata ai Gigli e mi son comprata una maglietta scollata su al mercatino.
Sto spendendo un monte di soldi
 
Top
Eli85
view post Posted on 12/7/2005, 00:32




Anch'io mi sono comprata il telo da mare Guru (tarocca ).. costava solo 5 euro! Me ne sono innamorata appena l'ho visto!
E poi ho preso la borsetta Pink Bag
 
Top
Cry85
view post Posted on 12/7/2005, 10:07




CITAZIONE (Eli85 @ 12/7/2005, 01:32)
Anch'io mi sono comprata il telo da mare Guru (tarocca ).. costava solo 5 euro! Me ne sono innamorata appena l'ho visto!
E poi ho preso la borsetta Pink Bag

Mmmmmh, manca qualcosa
 
Top
Eli85
view post Posted on 12/7/2005, 14:04




CITAZIONE (Cry85 @ 12/7/2005, 11:07)
CITAZIONE (Eli85 @ 12/7/2005, 01:32)
Anch'io mi sono comprata il telo da mare Guru (tarocca ).. costava solo 5 euro! Me ne sono innamorata appena l'ho visto!
E poi ho preso la borsetta Pink Bag

Mmmmmh, manca qualcosa

Pignola
E vabbè mi sono anche comprata uno squilla brilla per il cellulare della pucca
Nn lo volevo dire perchè mi rendo conto che è una cavolata però io son fissata con la pucca
 
Top
stella86
view post Posted on 12/7/2005, 14:10




anche a me piace molto pucca...

ho preso il diario che è veramente carino...

io in questo periodo sono in fissa per le borse...ora me ne voglio comprare una arancione della benetton...

e poi ora che sono iniziati i saldi ho comprato un sacco di magliette alla benetton...un paio di scarpe aperte...e ora devo prendere una gonna e dei pantaloni...

 
Top
morenina
view post Posted on 12/7/2005, 22:20




bellissima la pucca
ieri ho comprato il diario con una megapucca sopra
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/7/2005, 12:01




Son contenta di aver trovato tutta questa gente che ama la Pucca
La Cry me la snobba sempre!!
Ho trovato anche delle magliette troppo carine con la pUcca che vendono a Pimqie!
 
Top
Cry85
view post Posted on 14/7/2005, 12:03




CITAZIONE (Eli85 @ 14/7/2005, 13:01)
Son contenta di aver trovato tutta questa gente che ama la Pucca
La Cry me la snobba sempre!!
Ho trovato anche delle magliette troppo carine con la pUcca che vendono a Pimqie!

Ma nn è vero che te la snobbo
Io preferisco i Diddl
user posted image
 
Top
1245 replies since 19/11/2004, 01:40   10108 views
  Share