*I LOVE SHOPPING!!!*, postate tutti i vostri ultimi acquisti!

« Older   Newer »
  Share  
antijuventina
view post Posted on 21/12/2004, 16:05




carina come idea..la prenderò in considerazione,xò adesso è troppo tardi.....

nn ho molto tempo x andare a comprare i regali..

è vero..se i soldi sono di mamma e babbo è + divertente.. xò sinceramente adesso che lavoro e che pago con i miei è divertente lo stesso,anzi ho + soddisfazione nell'acquisto
boh..forse sono scema!
-ste-
 
Top
Cry85
view post Posted on 21/12/2004, 21:27




CITAZIONE (Eli85 @ 19/12/2004, 03:16)

Antijuventina- che ne dici di 25 piccoli regalini per il tuo ragazzo?? Invece di farne uno grande, ma capisco che richiede tempo.. E' difficile consigliare qnd nn si conosce la persona

Concordo con questo regalo...io l'ho fatto l'anno scorso al mio ragazzo, ti assicuro che è una bell'idea Un pò costosa...però divertente!!!!!!

I miei ultimi acquisti sono tutti regali...non mi son comprata niente x me, apparte ricariche omnitel

 
Top
Cry85
view post Posted on 9/1/2005, 15:05




Adesso sono iniziati i SALDI

Ieri io ed Ely siamo andate ai Gigli (siamo pazze) e mi sono comprata 2 magliette della Benetton mi piacciono molto, sono una azzurra ed una verde., una a maniche lunghe ed una corte. Era tanto che le volevo comprare, solo che costavo un sacco, e quindi aspettavo i Saldi.

 
Top
PendragonTirson
view post Posted on 10/1/2005, 17:36




Sedia x il computer. L'ho comprata all'Ikea assieme a Cry. E' molto comoda e poi si gira
 
Top
Fuma
view post Posted on 10/1/2005, 19:58




oggi ho trovato le scarpe che cercavo a trentasei euro!!!!!!!! ultimo modellooooooooooooooooo era in vetrina e era il mio numeroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! sono troppo contento!!!!!!!!!!!!! non le ho pagate niente
 
Top
Eli85
view post Posted on 10/1/2005, 21:04




uffi io ancora nn ho comprato niente.. i saldi però mi tentano!!!
 
Top
Fuma
view post Posted on 10/1/2005, 21:42




hihhihih approfittane ely
 
Top
antijuventina
view post Posted on 11/1/2005, 20:07




allora io ho comprato ieri: cappotto miss sixty bianco,un amore; stivali bianchi a firenze,nn di marca; ric omnitel(nn a saldo) ; 1 bagnoschiuma da bottega verde ai gigli,l'ho pagato 1 euro ;1 golfino da pinkie fatto a gilè ai gigli; una cintura della killah,comprata in 1 negozio di abbigliamento ai gigli,pagata 4 euro !
sono molto soddisfatta....
ciao ciao
-stefy-
 
Top
Eli85
view post Posted on 12/1/2005, 01:42




stasera ho cominciato anch'io!
Ho comprato due gonne marroni (da abbinare con gli stivali che mi son comprata un mesetto fa) da Mondial Pell (o come si scrive), una mini e una che mi arriva al ginocchio per tutti i giorni!
E poi una maglietta beige per le gonne comprata da Zara!
Le ho pagate molto poco, ne son soddisfatta!
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/1/2005, 23:15




Mi son comprata una maglia di lana bordeaux!
Scontata del 50%
 
Top
Fuma
view post Posted on 22/1/2005, 11:48




minigonna............................. hihihihihi
 
Top
*Shaila83*
view post Posted on 11/2/2005, 23:57




E' una della poche soluzioni da adottare quando ci si sente giù di corda....anche il semplice stare in mezzo alla gente riesce a nn farti pensare almeno per qualche ora...poi peccato che si ritorna a casa e la tristezza ritorna
In genere quando sono così...cerco di acquistare cose che quando torno a casa riescono a distrarmi..e a nn farmi pensare....nn sò...cd..film...insieme a qualche schifezza da mangiucchiare
 
Top
stefmas82
view post Posted on 12/2/2005, 01:14




CITAZIONE (*Shaila83* @ 11/2/2005, 23:57)
insieme a qualche schifezza da mangiucchiare

Queste sono fondamentali... E' straordinario come il cibo aiuti nei momenti difficili..
 
Top
*Shaila83*
view post Posted on 12/2/2005, 05:18




CITAZIONE (stefmas82 @ 12/2/2005, 01:14)
CITAZIONE (*Shaila83* @ 11/2/2005, 23:57)
insieme a qualche schifezza da mangiucchiare

Queste sono fondamentali... E' straordinario come il cibo aiuti nei momenti difficili..

Verissimo....!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 15/5/2005, 18:12




Riporto su qst topic perchè ora che entriamo nell'estate l'abbigliamento cambia e si ravviva la voglia di comprarsi nuovi vestiti!
Difatti io ho già cominciato a fare i primi acquisti estivi:
un paio di jeans fino al ginocchio della benetton, larghi in fondo e leggermente strappati sulle gambe..
Una maglietta dell'oviesse di cui mi son innamorata appena l'ho vista! E' a mezze maniche, ha un pesce disegnato sul davanti e lo stesso pesce di dietro la maglia che affoga e fa le bolle (è difficile descriverlo, però è troppo carino )
una cintura comprata a pimqie nera con delle scritte, buchi e qualche brillantino..
E poi altre due magliette sempre di Pimqie, una bianca sbracciata con il gatto felix (nero e brillantinoso) e l'altra nera, ma più elegante, un pò scollata con delle gale (o fili? ) sul davanti!

Voi che avete comprato di bello ultimamente?
 
Top
1245 replies since 19/11/2004, 01:40   10108 views
  Share