Il consiglia- regalo!, non hai idee per il prox regalo?? Chiedi consiglio qui!

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/12/2007, 09:03




ma nn credo. penso sia un qualcosa più da librerie molto fornite dove secondo me occorre prenotarli. o forse in un negozio che vende manga. anche se io andrei più in una libreria,e prenotarli e fare in modo che arrivino per la vigilia.

ah già mi sa che hai ragione maria teresa! beh allora puoi optare per un'altra marca di cravatte :D

spero che i consigli ti siano utili ^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/12/2007, 12:46




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 17/12/2007, 09:03)
ma nn credo. penso sia un qualcosa più da librerie molto fornite dove secondo me occorre prenotarli. o forse in un negozio che vende manga. anche se io andrei più in una libreria,e prenotarli e fare in modo che arrivino per la vigilia.

ah già mi sa che hai ragione maria teresa! beh allora puoi optare per un'altra marca di cravatte :D

spero che i consigli ti siano utili ^_^

Ho capito, grazie mille!!! ^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 23/12/2007, 14:21




Alla fine per mio babbo, consultandomi anche con le mie sorelle :P, c'è venuta un'altra idea: gli abbiamo comprato il dolby surround con lettore dvd per il salotto, perchè lui è un appassionato di cinema e tecnologia, s'è pensato potesse piacergli :P Volevo prendergli un dvd apposta per il DB, così lo provava subito.. ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 23/12/2007, 22:30




Bella idea Eli ;)
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 12/2/2010, 17:55




Ragazze vorrei un consisglio:
vorrei fare un pensierino a mia cognata per l'onomastico. giusto un regalino,dato che è abbastanza stressata per il parto imminente :P
ma sono davvero senza idee :unsure:

che dite?
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 12/2/2010, 22:43




Qualcosa in fimo :P te lo faccio io :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 13/2/2010, 10:46




No dai, scherzi a parte... cosa le hai regalato ultimamente? Così iniziamo a scartare quelli
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 13/2/2010, 14:43




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 12/2/2010, 22:43)
Qualcosa in fimo :P te lo faccio io :P

ci avevo pensato. ma l'onomastico è domani.
mi sono decisa tardissimo lo so -_-
tra l'altro dovrei uscire oggi per prenderle qualcosa,dato che domani è domenica.

mi sa che alla fine non le faccio niente :lol:
le farò giusto gli auguri, dato che posso passare solo domani sera prima della partita.
non posso andare a pranzo da loro perderei troppo tempo.


potrei ripiegare sui classici fiori :unsure:
 
Top
Eli85
view post Posted on 13/2/2010, 22:38




Mi sa che ormai arrivo tardi :P Cmq, se non hai proprio idee, un prodotto per il corpo, un docciaschiuma o una crema, vanno sempre bene per una donna ^__^

P.S. A proposito, come procede la gravidanza? Spero tutto bene! Quando dovrebbe partorire??
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 14/2/2010, 09:11




CITAZIONE (Eli85 @ 13/2/2010, 22:38)
Mi sa che ormai arrivo tardi :P Cmq, se non hai proprio idee, un prodotto per il corpo, un docciaschiuma o una crema, vanno sempre bene per una donna ^__^

P.S. A proposito, come procede la gravidanza? Spero tutto bene! Quando dovrebbe partorire??

eh ci avevo pensato, ma col fatto che molti prodotti non sono adatti ad una donna in gravidanza avrei dovuto cercare cose specifiche.
alla fine credo che opterò per un mazzo di fiori.

tanto fra poco nasce il piccolo, quindi a voglia di regalini.

SPOILER (click to view)
guarda eli fino ad un mese fa tutto bene. nel senso che ha avuto davvero una bellissima gravidanza: niente nausee/vomito, ha fatto tutto. è andata a lavorare fino a prima di natale, era tutta frenetica (ma quando la fermi mia cognata :P ).
Poi a metà gennaio le sono già iniziate le contrazioni, e quindi da quasi un mese è a riposo, e il medico le ha dato le compresse per evitare contrazioni/apertura di utero.
Da domani,dato che entra nel 9° mese, le toglie le compresse. Quindi tanto può partorire il giorno dopo,tanto una settimana,due... Insomma dipende....
Cmq il bambino sta bene, ed è più di due kg. Il ginecologo ha detto che forse è anche meglio che non sia troppo grande,dato che Vale ha un bacino piccolo, e se dovesse fare un parto normale, un bimbo troppo grande sarebbe un "problema" diciamo.
Cmq manca poco..... siamo tutti molto emozionati ^_____^
Peppe dovrebbe anche entrare in sala parto con lei. Se poi alla fine lui non se la dovesse sentire (ma non credo) entrerei io.


Peppe l'altro giorno mi fece morire :lol: Ne stavamo appunto parlando e fece.
Ma io non è che muoia dalla voglia di entrare, mi ha sempre fatto un pò schifo il parto.
Ed io: Beh ma tu non devi stare dall'altra parte. Cioè devi tenerle la mano,aiutarla a spingere, falle forza etc....
E lui mi guarda perplesso :huh: e fa: vero! io devo stare nell'altra parte della barricata....

:lol: :lol: ma che è un combattimento :lol: :lol:

Cmq vi tengo aggiornate ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 14/2/2010, 11:31




SPOILER (click to view)
:lol: :lol: :lol: Peppe mi fa morire :lol: :lol:
 
Top
25 replies since 5/12/2007, 00:10   188 views
  Share