Wishlist, Tutto quello che vogliamo comprarci.. prima o poi:P

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 4/5/2008, 14:34




CITAZIONE (Eli85 @ 4/5/2008, 15:21)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 4/5/2008, 11:47)
Io voglio una borsa nera un po' più grande della mia che è microscopica...possibile che non riesco a trovarla da nessuna parte??? :(

Da Accessorize ne vendono diverse grandi, però non so se ti piace il genere :unsure:

Il fatto è che non riesco a trovarne nessuna che mi piace!
 
Top
stella86
view post Posted on 5/5/2008, 11:15




Hai provato in negozi come Carpisa o Segue..
hanno borse di tutti i tipi...
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 5/5/2008, 11:31




L'ho trovata proprio ieri da Carpisa!
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 13/5/2008, 11:26




Della mia wishlist originaria ho comprato tutto tranne il bauletto di Vuitton, che rimane un sogno...
Ora ho una nuova fissa... un paio di sandali estivi viola! ^_^
 
Top
Cry85
view post Posted on 13/5/2008, 14:26




Un paio di ballerine..da spenderci pochissimissimo x uscire tutti i gg (in realtà le avrei anche trovate, mi devo solo decidere)
 
Top
stella86
view post Posted on 17/5/2008, 12:08




come gia detto nel post sulle borse..

devo comprarmi un trolley di media grandezza..
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/5/2008, 12:35




Io devo prendermi un paio di converse! L'anno scorso ne avevo comprato un paio simili al mercato, ma le avevo pagate pochissimo e si erano un pò sciupate.. quest'anno ne voglio prendere un paio buone, anche perchè d'estate sono comodissime e una buona alternativa rispetto alle scarpe da ginnastica!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 28/5/2008, 23:14




A me piace troppo questa gonna di Promod:

image
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 28/5/2008, 23:19




CITAZIONE (Joey Potter @ 13/5/2008, 12:26)
Ora ho una nuova fissa... un paio di sandali estivi viola! ^_^

Comprati!
Appena ho un attimo posto la foto, sono davvero carini!!! ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 29/5/2008, 09:11




Io vorrei prendere una di quelle borse fatte di paglia... mi ci sono proprio fissata!
 
Top
Eli85
view post Posted on 6/7/2008, 11:04




Adesso che arrivano i saldi è il momento di rifare la wishlist :P

Per adesso mi viene in mente questo:

- le converse a ballerina! Ho anche deciso quali mi piacciono e spero tanto di riuscire a ritrovarle a saldi (anche se non risparmierò chissà quanto, ma mi servano.. sono comodissime, soprattutto in vacanza sono l'ideale!)
- un paio di zeppe! Non mi sono mai mai piaciute, però alla fine mi sembra si indossino bene e che siano comode! Voglio provare a guardare da Bata o da Scarpe e Scarpe
- un paio di sandali! Che non siano troppo eleganti, ma neanche l'opposto , una via di mezzo, con cui uscire anche la sera!

Insomma l'ambito delle scarpe è tutto da rifare! :P Alcune mi si sono rotte, altre sono troppo scomode
 
Top
stella86
view post Posted on 6/7/2008, 12:09




La mia wishlist è composta da:

- una borsa di paglia per andare al mare (mi ci ha fatto pensare Maria Teresa)

- un paio di scarpe da ginnastica normali tipo nike air

- qualche canottierina e qualche magliettina semplice
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 6/7/2008, 13:10




CITAZIONE (stella86 @ 6/7/2008, 13:09)
La mia wishlist è composta da:

- una borsa di paglia per andare al mare (mi ci ha fatto pensare Maria Teresa)


- qualche canottierina e qualche magliettina semplice

Io la borsa di paglia l'ho comprata :P Mi sono dimenticata di fare la foto! A dire la verità me l'ha comprata la mia amica Maria al mercato, a 3 € ;)

Anche io vorrei comprare qualche canotta, magari quelle a costine che sono tanto belle :wub:
 
Top
Eli85
view post Posted on 20/2/2012, 18:54




Ultimamente mi sono fissata con le parigine :P
E' un tipo di scarpa che non mi è mai piaciuto, ma negli ultimi mesi l'ho rivalutato nettamente e soprattutto indossate trovo che valorizzino molto la figura, e inoltre sono portabili sia con gonne e vestiti, sia con jeans o pantaloni, per occasioni più informali, e per occasioni più "eleganti".
Online ho visto due modelli che mi piacciono molto e su cui sono indecisa:

Un paio le ho viste da Promod (strano, eh? :P), come modello rispetto alle altre le preferisco, mi piacciono le rifiniture, sono molto carine.. costano però più delle altre, e sono marroni, e forse le preferivo nere perchè riesco a metterle con qualunque abbigliamento.

http://www.promod.it/scarpe/scarpe-col-tac...3.html?code=404

L'altro paio le ho viste da Westrags (che è un sito che vende online). Il prezzo decisamente conveniente.. !

[ovviamente in nero]

www.westrags.com/it/donna/scarpe/p-100524


a voi quali piacciono di più? :P

 
Top
Eli85
view post Posted on 19/3/2012, 18:39




CITAZIONE (Eli85 @ 20/2/2012, 18:54) 
Ultimamente mi sono fissata con le parigine :P
E' un tipo di scarpa che non mi è mai piaciuto, ma negli ultimi mesi l'ho rivalutato nettamente e soprattutto indossate trovo che valorizzino molto la figura, e inoltre sono portabili sia con gonne e vestiti, sia con jeans o pantaloni, per occasioni più informali, e per occasioni più "eleganti".
Online ho visto due modelli che mi piacciono molto e su cui sono indecisa:

Un paio le ho viste da Promod (strano, eh? :P), come modello rispetto alle altre le preferisco, mi piacciono le rifiniture, sono molto carine.. costano però più delle altre, e sono marroni, e forse le preferivo nere perchè riesco a metterle con qualunque abbigliamento.

www.promod.it/scarpe/scarpe-col-tac...3.html?code=404

L'altro paio le ho viste da Westrags (che è un sito che vende online). Il prezzo decisamente conveniente.. !

[ovviamente in nero]

www.westrags.com/it/donna/scarpe/p-100524


a voi quali piacciono di più? :P

Alla fine avevo comprato il secondo paio, peccato che il numero non andasse bene, e sto ancora aspettando che me le cambino -___- la restituzione è gratuita.. se solo si decidessero a spedirmi il pacco!
 
Top
49 replies since 3/12/2007, 01:29   365 views
  Share