BORSE, .. di tutti i tipi e forme!

« Older   Newer »
  Share  
flavy87
view post Posted on 4/9/2009, 09:00




CITAZIONE (Eli85 @ 3/9/2009, 18:45)
Tu Flavy quanto volevi spenderci? Se no anche da Carpisa hanno cose carine a prezzi modesti ^^

Si è vero! io di solito le compro li infatti, anche perchè poi durano e si mantengono bene ^^
Un mesetto fa ne avevo viste alcune belle, della Pinko con i personaggi "cattivi" della Disney, tipo Maga magò, Crudelia de mon ed altri, solo che venivano molto anche in saldo e quindi ci ho rinunciato.. <_< <_<
cmq tra poco sarà il mio compleanno, spero che qualcuno mi regali qualche bella borsa nuova ^_^ ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/9/2009, 09:21




Io volevo la maglia delle cattive *_____* Volevo Amelia *_____*

Cmq ieri ho già ricevuto dei regalini per il compleanno, e uno di questo è un bauletto turchese di non ricordo quale marca famosa :woot: regalo di veronica ed Elio ^^
E poi anche Francesco mi aveva dato il suo... indovinate?!? :lol: profumo Armani Code :lol: la scena super comica... arriva francesco con questo pacchettino e Fabry fa "è un profumo?" e lui "si si". fabrizio "io le ho regalato Armani code" non vi dico la faccia di Francesco :lol: :lol: infatti ha detto che ripassava in profumeria per vedere se riusciva a cambiarlo! Mai una volta che quei due parlassero dei regali che mi fanno -_-
 
Top
flavy87
view post Posted on 4/9/2009, 09:27




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 4/9/2009, 10:21)
Volevo Amelia *_____*

Infatti c'era anche la borsa, veramente carina! è quella che mi piaceva più di tutte *___*

CITAZIONE (.::Maverick::. @ 4/9/2009, 10:21)
Cmq ieri ho già ricevuto dei regalini per il compleanno, e uno di questo è un bauletto turchese di non ricordo quale marca famosa :woot: regalo di veronica ed Elio ^^
E poi anche Francesco mi aveva dato il suo... indovinate?!? :lol: profumo Armani Code :lol: la scena super comica... arriva francesco con questo pacchettino e Fabry fa "è un profumo?" e lui "si si". fabrizio "io le ho regalato Armani code" non vi dico la faccia di Francesco :lol: :lol: infatti ha detto che ripassava in profumeria per vedere se riusciva a cambiarlo! Mai una volta che quei due parlassero dei regali che mi fanno -_-

:lol: :lol: :lol: è buonissimo quel profumo!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/9/2009, 09:41




CITAZIONE (flavy87 @ 4/9/2009, 10:27)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 4/9/2009, 10:21)
Volevo Amelia *_____*

Infatti c'era anche la borsa, veramente carina! è quella che mi piaceva più di tutte *___*

CITAZIONE (.::Maverick::. @ 4/9/2009, 10:21)
Cmq ieri ho già ricevuto dei regalini per il compleanno, e uno di questo è un bauletto turchese di non ricordo quale marca famosa :woot: regalo di veronica ed Elio ^^
E poi anche Francesco mi aveva dato il suo... indovinate?!? :lol: profumo Armani Code :lol: la scena super comica... arriva francesco con questo pacchettino e Fabry fa "è un profumo?" e lui "si si". fabrizio "io le ho regalato Armani code" non vi dico la faccia di Francesco :lol: :lol: infatti ha detto che ripassava in profumeria per vedere se riusciva a cambiarlo! Mai una volta che quei due parlassero dei regali che mi fanno -_-

:lol: :lol: :lol: è buonissimo quel profumo!

E' buonissimo, concordo!!! Però ora mi ritrovo con due megabottiglie piene dello stesso profumo! -_- spero riesca a cambiarlo!
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/9/2009, 12:46




:lol: :lol: Da niente a troppo :P ^^ Per i prox anni non ti mancherà il profumo :P ^^

Belline le borse di Pinko Flavy!!! Però è vero, sono veramente care!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/9/2009, 13:34




Sembra abbia cambiato, però non so cosa mi ha preso :P Vi faccio sapere :P
 
Top
* Oscar Marie Lee *
view post Posted on 16/9/2009, 11:57




Io Adoro le Borse! e anche io ne ho un pò di tutti i tipi sparse x casa..! dalle grandi alle minuscole, ma ora ho in mente di comprarne una a sacco, come vedo in giro in questo periodo :D non che sia modaiola, ma se una cosa mi piace.. :D
 
Top
flavy87
view post Posted on 16/9/2009, 13:56




CITAZIONE (* Oscar Marie Lee * @ 16/9/2009, 12:57)
Io Adoro le Borse! e anche io ne ho un pò di tutti i tipi sparse x casa..! dalle grandi alle minuscole, ma ora ho in mente di comprarne una a sacco, come vedo in giro in questo periodo :D non che sia modaiola, ma se una cosa mi piace.. :D

Quelle a sacco vanno tantissimo e piacciono molto anche a me *_______* infatti ne vorrei trovare anche io una ^_^
 
Top
* Oscar Marie Lee *
view post Posted on 16/9/2009, 16:20




alla ricerca delle borse a saccooo!!!
 
Top
38 replies since 13/11/2007, 14:24   346 views
  Share