BORSE, .. di tutti i tipi e forme!

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 15/5/2008, 13:01




Ultimamente più mi sta venendo la passione per le borse :P
Anche le mie sono sempre piene di cose!!!
Quelle che uso per l'università sono sempre piene di fazzolettini, penne, fermagli e forcine, occhiali, bigliettini vari, acqua, mp3, portafogli, libro (anche io lo porto sempre, di solito leggo in metro e funicolare)... e chi più ne ha più ne metta!!!

Quelle che invece uso per la sera, sono così microscopiche che a volte non c'entra neanche il portafogli :P :P :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 15/5/2008, 13:03




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 15/5/2008, 14:01)
Quelle che invece uso per la sera, sono così microscopiche che a volte non c'entra neanche il portafogli :P :P :P

Siamo uguali anche in questo! :P Infatti a me tocca portarmi dietro soldi svolazzanti! :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 15/5/2008, 13:31




CITAZIONE (Eli85 @ 15/5/2008, 14:03)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 15/5/2008, 14:01)
Quelle che invece uso per la sera, sono così microscopiche che a volte non c'entra neanche il portafogli :P :P :P

Siamo uguali anche in questo! :P Infatti a me tocca portarmi dietro soldi svolazzanti! :lol:

:lol: :lol: :lol:
Anche io faccio cosììììììììì :lol: :lol: :lol:
Spesso lascio anche le chiavi e il telecomando in macchina di Fabrizio perchè in borsa nn c'è spazio :lol: :lol:
 
Top
stella86
view post Posted on 17/5/2008, 12:00




idem anche per me...

in piu mi devo comprare un trolley di media grandezza..
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/5/2008, 11:17




CITAZIONE (stella86 @ 17/5/2008, 13:00)
idem anche per me...

in piu mi devo comprare un trolley di media grandezza..

Da Segue ci sono a buoni prezzi! ^^
 
Top
stella86
view post Posted on 11/6/2009, 13:23




Ritiro su questo topic..

com' la borsa che avete in questo momento???
la cambiate in base al vostro abbigliamento?? oppure avete sempre la stessa??
fateci vedere tutte le vostre borse..magari mettendo la foto quando la cambiate..
foto foto foto.. ^__^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/6/2009, 17:40




Io non uso mai la stessa borsa... uso sempre borse diverse a seconda di come sono vestita! :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/6/2009, 21:57




Anche io di solito cambio a seconda di come mi vesto! ^__^
Anche se ultimamente sto usando soprattutto le due borse che mi sono comprata da Artbox a Londra, quelle con gli omini di pan di zenzero :P Sono troppo carine!!! :wub: E sono comode perchè sono abbastanza grandi! ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/6/2009, 22:04




CITAZIONE (Eli85 @ 11/6/2009, 22:57)
Anche io di solito cambio a seconda di come mi vesto! ^__^
Anche se ultimamente sto usando soprattutto le due borse che mi sono comprata da Artbox a Londra, quelle con gli omini di pan di zenzero :P Sono troppo carine!!! :wub: E sono comode perchè sono abbastanza grandi! ^^

Carineee, me le ricordo ^^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 12/6/2009, 08:35




Di solito tendo a cambiare, dipende anche da come sono vestita.
di inverno avendo un abbigliamento che va dal beje-marroncino, rosa-celeste di solito non la cambio così frequentemente.

ma d'estate vestendomi in maniera colorata, non è che se ho una t-shirt celeste uso la borsa rosa, e viceversa.
quindi dipende essenzialmente dall'abbigliamento, a me piace tanto abbinare,scarpe,borsa ed accessori. di fatti ho tantissime collane, bracciali. di solit abbino anche l'orologio :P ne ho una marea: rosso,celeste,rosa,fucsia, e 3 di acciaio. :P sono la regina degli abbianamenti ^_^
 
Top
flavy87
view post Posted on 3/9/2009, 12:21




Ho bisogno di nuove borseeeeee! :)

ieri sera, verso le undici e mezza >___< ho avuto la pazza idea di mettere un po' d'ordine tra le borse, tra la'ltro ne ho buttate 3 che erano diventate vecchie e rovinate...devo correre assolutamente ai ripari, anche perchè giànon ne avevo molte, ora il numero si è ridotto ancora di più :((( poi molte volte me le scambio con mia sorella, peròcapita che dovendo uscire, a tutte e due serva la stessa e ogni volta ci azzuffiamo :P ( benevolmente intendo :wub: )
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 3/9/2009, 12:27




Che tipo di borse ti servono?! ^^
 
Top
flavy87
view post Posted on 3/9/2009, 12:38




Mah di tutti i tipi! ^___^
anche se di piccole e medie ne ho già diverse, me ne servirebbe qualcuna grande, anche per l'uni...ne ho già una di pelle marrone, che mi aveva comprato mia madre, ma è invernale, e con i colori di abbigliamento che porto ora non c'entra nulla >_> mi servirebbe o bianca o rosa...infatti ora sono costretta a prendere in prestito quella viola di mia sorella :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 3/9/2009, 12:54




Capito ^^
A me ne servirebbe una blu di media grandezza -_- mi sono pentita amaramente di non aver preso da Harrod's quella che ha Eli :(
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/9/2009, 17:45




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 3/9/2009, 13:54)
Capito ^^
A me ne servirebbe una blu di media grandezza -_- mi sono pentita amaramente di non aver preso da Harrod's quella che ha Eli :(

E' un sacco carina, anche se devo dire che si è un pò rovinata ai manici :( :( Sarà che lo scorso inverno l'ho portata tanto! E' che le borse grandi sono tanto comode :P

Tu Flavy quanto volevi spenderci? Se no anche da Carpisa hanno cose carine a prezzi modesti ^^
 
Top
38 replies since 13/11/2007, 14:24   346 views
  Share