Sospeso gilmore girls

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 4/1/2008, 13:15




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 4/1/2008, 09:07)
davvero? uff..strano pensavo che ripartissero da dove avevano interrotto.
infatti in questi giorni mi ero rivista le prime sette puntate dato che non mi ricordavo granchè.

In realtà non è così strano nella logica mediaset, visto che per trasmettere una nuova serie di norma ripartano dal primo episodio della prima serie :ph34r: (con Dawson's Creek ho avuto brutte esperienze al riguardo! :ph34r: )
Quindi visto che c'è stata un'interruzione di due mesi e passa, era possibile che ritrasmettessero anche i primi 7, soprattutto perchè non avevano avuto grandi ascolti..
Però ormai, dopo che non c'erano state conferme di questo e che tutti dicevano che si ripartiva da dove si era interrotto, ci speravo ecco :cry: Invece no, ci ritocca vedere il "matrimonio" tra Lorelai e Chris :ph34r:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 4/1/2008, 13:56




io invece da quando hanno bloccato la trasmissione,ad ottobre,mi sono rivista tutte le serie.
ed ora sono arrivata alla sesta(che ho visto solo una volta in tv).
quelle sette puntate le ho riviste in questi giorni da peppe,perchè a casa ho quelle in inglese ma sono difficili da seguire!


SPOILER (click to view)
tra l'altro mi sono resa conto che la seconda metà della 4 serie e la seconda metà della 6 serie non le ricordavo proprio!
sarà che sono quelle che mi sono piaciute meno.
(a parte le scene jj della 4 serie ovviamente :P )
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/1/2008, 14:25




OFF: Io la serie che ricordo meno credo sia proprio la sesta perchè l'ho vista una sola volta e veramente di malavoglia, certe puntate l'ho seguite poco anche alla prima visione. Per questo la ricordo proprio come una serie-pacco :ph34r: Nelle altre qualcosa di salvabile c'è sempre.. Nella quarta e nella quinta Lorelai e Luke per esempio.. ma la sesta è veramente bruttina :(

Cmq non sei la sola che ha rivisto in questi giorni le 7 puntate per rimettersi in pari, l'ha fatto anche Cri e se ne lamentava proprio ieri quando le ho detto che ripartivano dall'inizio :lol: Io non le avevo registrate per cui non le ho riviste.. Se sono in casa le seguirò, altrimenti penso che salterò sabato..
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 20/1/2008, 12:29




Ma sabato prossimo dovrebbero iniziare i nuovi episodi?
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 20/1/2008, 14:09




si, ma solo l'ottavo.
dato che ne fanno 2 ogni sabato,trasmetteranno la 4x07 e 4x08 (l'inedita insomma).

ma voi le state vedendo?
io no,sono orari rompiscatole,e sono quasi sempre in bagno a prepararmi.
un pò cmq perchè già conosco la settima serie,un pò perchè le scaricherò subito dopo la trasmissione su italia 1,le vedrò con calma.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 20/1/2008, 14:15




No,nn le sto vedendo...perchè anche io sn in bagno a prepararmi...lo registrerò
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 20/1/2008, 14:17




se vuoi ti posso fare le copie dei cd quando finisce la programmazione.
tanto peppe le sta scaricando per me, quindi ti posso fare le copie.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 20/1/2008, 14:45




Ah grazie,che gentile :)
Solo che nn riesco ad aspettare la fine della serie :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 20/1/2008, 23:12




Neanch'io le sto guardando, è vero il giorno non è dei migliori e tra l'altro me ne scordo sempre.. Cmq ho già messo promemoria per sabato!! Non so se sarò in casa, ad ogni modo lo registrerò, o io o Ste :P Caso mai lo guarderò la domenica.. sono contenta che riniziano le puntate nuove (finalmente!).. mi mancavano le Gilmore!!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/3/2008, 09:42




Ultimi due episodi DOMENICA 23 MARZO ALLE 18.15

 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/3/2008, 10:43




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 17/3/2008, 09:42)
Ultimi due episodi DOMENICA 23 MARZO ALLE 18.15
-- TUTTO NIENTE/ MI PIACE VEDERTI FELICE - ULTIMO EPISODIO

 
Top
Eli85
view post Posted on 17/3/2008, 13:32




Che tristezza, saranno veramente gli ultimi episodi delle Gilmore! :(

Non mi soffermo sulla bruttezza dei titoli italiani.. mi sono sempre chiesta perchè non si limitano a tradurre quelli originali! -_-
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/3/2008, 13:39




Infatti specie la puntata 22! Cioè era così semplice tenere "buon viaggio", ma cosa centra MI PIACE VEDERTI FELICE :ph34r: :ph34r:
 
Top
57 replies since 19/10/2007, 20:12   376 views
  Share