Sospeso gilmore girls

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 23/10/2007, 09:14




Lettera da Italia1

Salve.
Rispondo a tutti gli utenti di questo forum a proposito della MOMENTANEA sospensione della trasmissione italiana di “Una mamma per amica”
Il telefilm in questione non ha prodotto nella fascia oraria e giorno assegnato un ascolto soddisfacente nè è risultato in linea con le attese di share della rete.
Si è provveduto quindi con la sospensione che è stata,lo ammetto repentina, ma assolutamente dovuta ,causa inserzionisti pubblicitari.

Ho però buone nuove per tutti gli appassionati di questa serie che tante soddisfazioni ha dato in passato sia a Canale 5 e ad Italia 1 poi.
A partire da domenica 11 novembre 2007 verranno trasmessi i rimanenti 15 episodi.Ancora non è stata presa una decisione in merito al numero di episodi per serata.

Spero di aver dato una buona notizia a tutti gli appassionati e non.
E’ intenzione di italia 1 accontentare quanti hanno seguito in tutti questi anni una delle punte di diamante di Italia 1.
Ricordo che Italia 1 e le altre reti del gruppo Mediaset sono reti commerciali e in quanto tali devono rispettare impegni presi con gli inserzionisti pubblicitari sia in termini di ascolto che in termini di share.Un prodotto ,e Una mamma per amica rimane pur sempre tale,se non soddisfa i requisiti richiesti va purtroppo sostituito o sospeso in favore di un altro che garantisca risutati cosoni alle attese.

Con questo è tutto.
Spero abbiate gradito questo mio intervento.
Saluti cari a tutti.



Italia 1
 
Top
stefmas82
view post Posted on 23/10/2007, 09:43




Una buona notizia direi... Vedremo quante puntate trasmetteranno e con che frequenza..
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 23/10/2007, 09:51




a quanto ho capito il prob è stato lo spostamento di house su canale5.
house trascinava anche grey's anatomy e portava un pò più di ascolti durante la settimana a italia1.
ora venendo a mancare house si sn fatti sentire di più gli ascolti bassi,e anche heros,che è stato tanto pubblicizzato,non ha fatto chissà quali ascolti.

io penso che il fatto che gg sia stato spostato sia dovuto più che altro al fatto che stesse contro bonolis e alle 3 puntate.
e poi come ho detto non è proprio un telefilm da prima serata.
alla fine solo house lo è,perchè anche gli altri non hanno mai fatto chissà che.
durante il periodo estivo si sente di meno sta cosa,ma poi inizia la stagione invernale e la gente preferisce altro.


SPOILER (click to view)
cmq...pensavo che lo spostamente di house portasse un calo...invece...cavolo ti fa dai 6 ai 8 milioni. e c'èra anche la nazionale quella sera.
è diventato un fenomeno.
peccato che lo è diventato quando sta..scadendo.
la prima e un pò la seconda erano veramente belle. dopo un pò sta stancando anche lui...
però la quarta sta promettendo bene! :D
 
Top
Cry85
view post Posted on 23/10/2007, 12:23




Meno male!!
Anche uno a serata va bene, basta che trasmettono le puntate!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 23/10/2007, 12:35




Sì, speriamo!!!!

mi va bene anche se lo mettano alle 5 del mattino (lo registro :P) basta che lo trasmettano!!
 
Top
Cry85
view post Posted on 23/10/2007, 12:43




CITAZIONE (Eli85 @ 23/10/2007, 13:35)
Sì, speriamo!!!!

mi va bene anche se lo mettano alle 5 del mattino (lo registro :P) basta che lo trasmettano!!

Esatto :D mi sveglio anche alle 4 o le 5 x vederlo..però DEVO finire questa serie,rimanere così nn mi piace!!
LUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :wub: :wub: :wub:
 
Top
Florettina
view post Posted on 23/10/2007, 13:37




speriamo in bene,lo vedrei anche alle 4 del mattino :D

SPOILER (click to view)
e poi dalla 7.08 ci ritornano ad essere delle scene jj :wub: ...devono mandarle
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 23/10/2007, 20:04




Che bella notizia!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 27/10/2007, 14:40




Secondo quanto detto da Luca tiraboschi, direttore di Italia 1, Gilmore Girls torna solo a gennaio 2008.

"Ci sono logiche nella programmazione dei palinsesti della tv commerciale che, a volte, possono apparire non così scontate. In realtà lo sono agli occhi di chi, dall’interno, le deve orchestrare. Nuove strategie mi hanno portato infatti a modificare il palinsesto e quindi trovare altre collocazioni per due serie tv dal taglio molto editoriale.
Comprendo che questa decisione possa avere deluso gli appassionati. Se ciò è accaduto mi scuso e garantisco che faremo tutto il possibile affinché ai numerosi fan non venga precluso nulla.
In quest’ottica, le rimanenti puntate di Heroes verranno trasmesse il mercoledì in seconda serata, mentre Una mamma per amica la rivedremo in onda da gennaio. A volte ciò che si deve non è ciò che si vuole"



nn so è sicuro,dato che altre fonti dicono che ripartà a metà novembre...mah!

 
Top
Eli85
view post Posted on 28/10/2007, 17:01




Odio Mediaset :ph34r:

Io non ci credo che di tre canali che hanno non abbiano trovato un buchino per finire di trasmettere le 15 puntate di GG... a qualsiasi ora! :ph34r:

che balls, chissà quando ci sarà verso di vederlo -_-
 
Top
Cry85
view post Posted on 29/10/2007, 10:03




Mi andrebbe bene anche rete 4 (che io vedo da schifo)!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
PROTESTIAMOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Florettina
view post Posted on 31/10/2007, 14:29




gilmore girls tornerà a gennaio il sabato alle 19.00

da freefans

O_____O
 
Top
stefmas82
view post Posted on 31/10/2007, 15:00




CITAZIONE (Florettina @ 31/10/2007, 14:29)
gilmore girls tornerà a gennaio il sabato alle 19.00

da freefans

O_____O

-_-

Già l'orario (sabato alle 19) fa schifo, ma vabbé... ma a gennaio???? Perché non subito??? mah..
 
Top
Eli85
view post Posted on 31/10/2007, 15:17




L'orario e il giorno fanno schifo, ma meglio così che non vederlo per niente... mi accontento!!! -_-

Grazie per l'info Florettina! ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 31/10/2007, 20:44




Sempre più sconvolgente...

 
Top
57 replies since 19/10/2007, 20:12   376 views
  Share