avete animali?
Poll choicesVotesStatistics
gatto19 [47.50%]
cane14 [35.00%]
uccello2 [5.00%]
criceto2 [5.00%]
altro2 [5.00%]
coniglio1 [2.50%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

avete animali?, quali?

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 22/10/2004, 12:12




CITAZIONE (LauraDaph @ 22/10/2004, 13:02)
Io ho un cane...è un dobermann, rigorosamente con le orecchie non tagliate e quindi a Dumbo.
Si chiama Yuma.

Ho anche due gattini, Icaro ed Eva, a cui ho dovuto cambiare in fretta e furia i nomi perchè per due mesi abbiamo creduto fossero due femminuccie... (non so come possa essere capitato)
povero Icaro...


Poi ho un acquario ed i pesci si chiamano Nemo, Dory, Giuggy etc etc... (Ogni riferimento a FindingNemo è puramente casuale)

Bello il nome Yuma!! Mi piace!! Avete fatto bene a non tagliargli le orecchie

Ma i gattini vanno d'accordo con Yuma?

Bella l'idea dell'acquario con i nomi di Nemo
Anche noi avevamo un acquario anni fa, ed era bellissimo, poi abbiamo comprato due pesci che erano ammalati e pian piano son morti tutti
Mi ricordo qnd nascevano i pesciolini c'erano tutti gli altri pesci che cercavano di mangiarseli
Per qst comprammo un atttrezzo che teneva al sicuro i pesciolini fin qnd nn crescevano un pò di più

Joe, il gatto dell'avatar nn è la mia!! Ma Crystal è ancora più bella Vorrei postarvi una sua foto, ma non ho uno spazio web e nn so quindi come postarla!! Gli allegati nn funzionano più, non capisco perchè

Bye
Eli
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 22/10/2004, 12:25




CITAZIONE (Eli85 @ 22/10/2004, 13:12)

Ma i gattini vanno d'accordo con Yuma?

Bella l'idea dell'acquario con i nomi di Nemo
Anche noi avevamo un acquario anni fa, ed era bellissimo, poi abbiamo comprato due pesci che erano ammalati e pian piano son morti tutti
Mi ricordo qnd nascevano i pesciolini c'erano tutti gli altri pesci che cercavano di mangiarseli
Per qst comprammo un atttrezzo che teneva al sicuro i pesciolini fin qnd nn crescevano un pò di più



fosse stato per noi non le avremmo tagliato nemmeno la coda...ma purtroppo l'abbiamo "comprata" già con la codina tagliata...anche io sono contraria a queste cose!
poi con le orecchie lunghe è più bella, i dobermann solitamente inquotono timore, ma lei con quelle orecchie ed i suoi occhioni sembra una cucciolotta...ed infondo, nonostante i suoi 4 anni, lo è... non sta un'attimo ferma!! non ti lascia passare in pace nemmeno l'aspirapolvere...è pazza!!


Se va d'accordo con i micini?? hem... insomma, inizialmente abbiamo fatto un pò di fatica perchè lei odia i gatti... e quindi un pò cercava di "sbranarli", un pò li vedeva correre e ci voleva giocare...ma la zampona di un dobermann sopra un micino non è esattamente il massimo!
adesso invece si è abituata e lascia persino che i gatti le facciano le fusa


Anche a me erano morti tutti i pesci! è davvero impegnativo&difficile gestire un'acquario...ed infatti io non lo volevo più...ma poi due mesi fa mio fratello si è messo in testa di ripristinarlo ed ecco ancora i pesci... speriamo di avere imparato dagli errori del passato



p.s. EDITED TO SAY: oddio mi sono dimenticata STELLA!!!!
è il mio altro cane!! piccinaaa!!
allora lei è un meticcio bianco...un pò cinghialotto per quanto è grossa!! lei e yuma si odiano, in compenso Stella con i micini ci va d'amore e d'accordo, dormono pure insieme!

Edited by LauraDaph - 22/10/2004, 13:27
 
Top
Eli85
view post Posted on 22/10/2004, 12:35




Infatti anche sec me i dobermann sono molto più belli con le orecchie nn tagliate!!

Anche mia sorella è da Natale che dice "ora rimetto su l'acquario" ma ancora nn l'ha fatto
 
Top
antijuventina
view post Posted on 22/10/2004, 15:30




io ho 2 gatte (una di 14 anni,un pò vecchiotta e una di 7 anni,molto bella!) poi ho 3 tartarughe da terra (2 giganti,babbo e mamma) il babbo l'ho comprato da piccola,la mamma l'ha trovata mio babbo abbandonata e così l'abbiamo portata a casa..) poi 1 + piccola,sempre trovata abbandonata dalla mia vicina che l'ha subito data a noi...
e poi l'anno scorso sono nate 2 tartarughine...crescono molto velocemente,sono già grandi il doppio in 1 anno..
tra 1 pò andranno in letargo,appena riescono a primavera pappano come dei porcelli!!
semmai vi posto qualke foto!
-ste-
 
Top
marcy83
view post Posted on 22/10/2004, 16:59




il mio coniglietto si kiama Pallina:
ecco la foto:

Attached Image: av_196775.jpg

av_196775.jpg

 
Top
Cry85
view post Posted on 22/10/2004, 19:11




CITAZIONE
Joe, il gatto dell'avatar nn è la mia!! Ma Crystal è ancora più bella


Concordo con Ely, Crystal è molto + bella

Io una volta ho vinto alla fiera di Roma con il mio ragazzo un sacco di pesci rossi, in una settimana circa mi sono morti tutti ancora non ho scoperto la causa del loro decesso...poverini!!

 
Top
joe the dark lion
view post Posted on 23/10/2004, 04:27




CITAZIONE (Eli85 @ 22/10/2004, 13:12)

Joe, il gatto dell'avatar nn è la mia!! Ma Crystal è ancora più bella Vorrei postarvi una sua foto, ma non ho uno spazio web e nn so quindi come postarla!! Gli allegati nn funzionano più, non capisco perchè

Bye
Eli

CERCA DI RISOLVERE IL PROBLEMA, SE DICI CHE E' COSI' BELLA VORREI TANTO VEDERE UNA SUA FOTO!
 
Top
Cry85
view post Posted on 23/10/2004, 12:48




Attento Joe...potresti innamortati!! E' davvero una bella micina
Però è già occupata, prima era fidanzata con il mio cane che però è morto ora è fidanzata con un gattone che abita li vicino

Non fate caso a ciò che dico, ho dormito poco

 
Top
joe the dark lion
view post Posted on 24/10/2004, 02:48




CITAZIONE (Cry85 @ 23/10/2004, 13:48)
Attento Joe...potresti innamortati!! E' davvero una bella micina

EH, MA IO SONO GIA' INNAMORATO DELLA MIA BIBA, NON LA TRADIREI MAI! SI CHIAMA PATTY (BIBA E' IL SOPRANNOME) ED E' LA PREDILETTA, E' L'UNICA CHE DORME NEL LETTO CON ME, SE RIESCO PRIMA O POI POSTO ANCHE UNA SUA FOTO, E' ADORABILE!
 
Top
stefano976p
view post Posted on 24/10/2004, 13:58




Io ho una gatta, di nome Briciola, ha 6 anni e mezzo, bianca e tigrata!!!!
 
Top
Shine`DJer
view post Posted on 24/10/2004, 14:27




ho un cane
 
Top
Fox Terrier
view post Posted on 24/10/2004, 17:48




ho avuto un Fox Terrier
 
Top
antijuventina
view post Posted on 27/10/2004, 12:59




anke 1 delle mie gatte si chiama briciola...... (anche se è cicciona!!)
-ste-
 
Top
Eli85
view post Posted on 28/10/2004, 19:43




Scusate avrei una domanda da rivolgere a tutti i possessori di mici! La mia gatta vomita spessissimo, per 2/3 giorni ogni 15 giorni più volte al giorno! Vi è mai capitato? Sono preoccupata! Il veterinario dice che è il pelo e le dà una puntura di qualcosa , lei sta meglio per un mesetto o due e poi siamo daccapo! Questa cosa va avanti da anni, ma ultimamente è molto più frequente. Non può essere il pelo! Mi sembra un po' strano!
 
Top
Quela
icon14  view post Posted on 28/10/2004, 19:57




Sì, io ho una gatta bellissima, acui sono molto affezionata. E se qualcuno tenta di farle del male ci penso io!
La mia gatta si chiama Crystal, come uno dei Cavalieri dello Zodiaco!ma cmq è una femmina!
 
Top
84 replies since 12/10/2004, 18:12   972 views
  Share