Palestra, .. per tenerci in forma.. o almeno provare :P

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 22/10/2007, 20:15




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 22/10/2007, 20:59)
dunque attualmente la mia tabella è:
20 minuti di riscaldamento e posso scegliere di farli su tappeto,ciclette,e poi ci 2 attrezzi tipo step dove sali e scendi.
poi ci sn 40 serie di addominali alti,bassi.
40 serie di vari esercizi sui glutei ed interno coscia.
poi 4 esercizi di 50 serie sulle braccia,ma con pesi minimi tipo 2 kg,non è che debba sviluppare chissà quale muscolo :lol:
poi passo ai pettorali sempre 40 volte.
poi alla zona polpacci.
ed infine altri 20 minuti di corsa continua.


per ora è questa ma dice che la cambierà la prox settimana.
eheh :ph34r: bella tosta!


te invece so che vari?

Però, mi sembra bella tosta! :woot:

Sì, io seguo i corsi di aerobica, step, gag e simili. Diciamo che vengono fatti una serie di esercizi per addominali, gambe, glutei e muscoli braccia, ma attraverso coreografie e musica... E' divertente ^_^ Abbiamo tre istruttori diversi, due donne e un uomo... Lui si concentra di più sugli esercizi e meno sulle coreografie... Mentre le altre due si concentrano di più su quest'ultime! Ce n'è una che è veramente tosta, ti distrugge! :woot: Gli attrezzi che si usano sono lo step, il tappetino, i pesini, l'elastico.. i corsi durano un'ora ciascuno..
Il peggioè dopo un pò che sei distrutta e stanca e confondi tutte le mosse, non riesci più a ricordarti una mazza :lol: Però piano piano sono migliorata rispetto alle prime volte, quando inizi non sei particolarmente sciolta :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 23/10/2007, 10:00




CITAZIONE
Il peggio è dopo un pò che sei distrutta e stanca e confondi tutte le mosse, non riesci più a ricordarti una mazza Però piano piano sono migliorata rispetto alle prime volte, quando inizi non sei particolarmente sciolta

:lol:

ma andate tu e sabina??
 
Top
Eli85
view post Posted on 23/10/2007, 10:43




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 23/10/2007, 11:00)
:

ma andate tu e sabina??

Sì esatto ^_^ Qualche volta ci sono andata anche da sola dato che è sempre un problema trovarsi d'accordo con gli orari e i giorni :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/10/2007, 22:59




Oggi ho provato un altro corso, Body Workout :P (assolutamente uguale agli altri :lol: )... non variano mica per il nome, ma per l'istruttore :P C'è chi sta più attento alle coreografie,chi agli esercizi , chi un misto tra le due cose :P
Oggi però mi facevano morire delle donnine di 50 anni e passa che negli spogliatoi elogiavano il "talento fisico" dell'istruttore, dove fisico è la parola chiave :P

Voglio provare anche a fare fitbox un giorno.. lo avevo provato nell'altra palestra e mi piaceva... qua però sono soprattutto uomini :unsure: però c'è anche qualche donna... proverò :P
 
Top
Quela
view post Posted on 27/10/2007, 08:03




anche q ame piaceva un sacco fit box!che bello!potrò cazzottarti ben bene :)
a me piacepalestra solo che non riesco ad andarci più di 2 o 3 volte a settimana per impegni vari e stanchezza e anche fatica:)
 
Top
Eli85
view post Posted on 28/10/2007, 17:17




Sìììììììììììììì la palestra sta facendo vedere i primi risultati, son dimagrita 2kg :kaoricci: :kaorotolino: :kaostrega: :kaook: :bounce: :kaosfelice: :kaohello: :rockettari: :kaopervertito: :kaoscioccato: :kaonuvola: :kaovittoria: :kaofigo:

son tornata ai miei 55 kg adorati, ne sono feliceeeeeeeeeee :lol: :lol:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 29/10/2007, 20:09




oggi ho provato la nuova tabella...dura un'ora e mezza.
è pesantissima :ph34r:
in pratica oltre quello che avevo già, mi ha sostituito alcuni esercizi per gli addominali,e poi ci ha messo molti più esercizi con le gambe.
anche eprchè l'unica cosa che nn ho mai avuto è la pancia..quindi è inutile insistire ulteriormente lì.
poi c'era un esercizio in cui mi dovevo appoggiare con le gambe e alzare tt il busto dal basso verso l'alto.
ma in pratica mi sembrava di andare con la testa a terra.
mentre me lo spiegava io era alquanto incerta :huh:
poi oggi avevo una maglia che nn mi permetteva questo esercizio,a meno che nn volessi fare scandalo :lol:
alla fine nn l'ho fatto..ma nn credo che lo farà..mi fa troppa paura l'idea di avere la faccia a terra. :ph34r:


eli scusa ma cosa devi dimagrire tu le ossa?? :huh:
ti ho visto in foto,ma mi sembra magra,considerando anche che sei abbastanza alta. ^_^
davvero un paio di kg ok..ma poi fermati e rassoda. le curve ci vogliono!
:B):
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/10/2007, 23:14




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 29/10/2007, 20:09)
eli scusa ma cosa devi dimagrire tu le ossa?? :huh:
ti ho visto in foto,ma mi sembra magra,considerando anche che sei abbastanza alta. ^_^
davvero un paio di kg ok..ma poi fermati e rassoda. le curve ci vogliono!
:B):

:lol: Sì son consapevole di essere magra, non sono una di quelle che dice "madò cm son grassa" e pesa si e no 40 kg :P Però avevo preso qualche chiletto negli ultimi due anni (niente di che ovviamente, solo qualche kg in più).. ma essendo sempre stata magrissima fin da quando ero bambina, non c'ero abituata :lol: E mi piaccio di più ora, mi sembra di esser tornata del mio peso di sempre :P Poi non è che l'ho fatto apposta a dimagrire, è che prima non facevo proprio niente, adesso invece facendo palestra e quindi movimento è ovvio che qualche kg lo perdi, anche perchè io non mangio moltissimo..

Sì cmq il vero motivo per cui mi sono iscritta in palestra è rassodare... ce la farò :kaoricci:

Le curve... anche se non dimagrisco quelle mica ce l'ho :cry: :lol: Son sempre stata piatta, sia al sedere che al seno, che ce posso fa' :lol: :P

Oggi la tipa ci ha ammazzato :woot: Ero distrutta! Ogni volta che pensavo fosse finita, si ripartiva tutto dall'inizio con la coreografia :woot: Poi salta di lì, salta di qua, e risalta e fai il giro :woot: Stanchissima!!! Poi mi ha stancata così tanto anche perchè oltre a dover muoverti, a sudare, devi stare anche attenta alla coreografia, e mi stanco anche mentalmente :lol: Insomma ero veramente senza fiato alla fine! (non che io abbia una gran resistenza :rolleyes: )

Cmq sono fiera di me perchè rispetto agli inizi sono miglioratissima nelle coreografie! Certo non sono particolarmente aggraziata come l'istruttrice :P però almeno non sbaglio continuamente e non sembro neanche totalmente goffa :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/11/2007, 23:30




Eli mi fai sempre morire dal ridere nelle tue descrizioni :lol:
Allora,domani finalmente mi ri-iscrivo in palestra!
Io ho sempre fatto sport,sin da quando ero piccola! Mia madre a 3 anni mi portò a fare nuoto! In realtà anche ora ci avevo ripensato,però il nuoto è più costretto come sport,perchè ci metterei più tempo ad asciugare i capelli(la mia infinita criniera),devi obbligatoriamente fare la doccia lì,se hai il ciclo è più problematico,ecc ecc e quindi ho deciso di ri-iscrivermi alla palestra dove andavo fino a qualche anno fa!
Ho interrotto a causa dei troppi compiti al quarto liceo,e in quinta perchè frequentavo scuola guida. Volevo riandarci l'anno scorso ma avevo degli orari assurdi alll'unversità,quest'anno invece(almeno per il primo semestre)ho degli orari che mi permettono,tranne il mercoledì,di frequentare il corso dalle 7 alle 8(sempre se esiste :lol: )...e poi è un orario "morto" per me,perchè anche sotto esame nn arrivo mai a studiare fino alle 7 di sera,dato che per le 2.30,al max 3 inizio a studiare!...poi parlerò cn la titolare,Carmen! Ormai mi conosce da una vita,pensate,era anche una delle mie insegnanti quando facevo nuoto!
Ci iscriviamo io e una mia amica,che poi frequenta anche il mio stesso corso all'uni! Ci iscrivemmo assieme anche ai tempi che furono :P Torniamo a fare di nuovo step e aerobica,e stiamo sperando vivamente che ci sia ancora la nostra vecchia insegnante,Daniela! Era tostissima,ti uccideva cn le sue coreografie impossibili,che ti faceva ripetere(oltre alle fasi mentre le componeva)tipo 20 volte,però i risultati si avevano! Io quando associai dieta e palestra qualche anno fa dimagrii ben 12 kg! E le mie gambre diventarono magre e toniche *_* Non come lo sono ora -.-' Ora sto facendo di nuovo la dieta,sono andata dalla nutrizionista e mi ha detto che devo dimagrire 6 kg,associando però dieta e palestra! Ci devo riuscire assolutamente,mi devono rientrare i vecchi vestiti :P
In effetti ci sarebbero da dimagrire le gamb,perchè la pancia è quasi piatta! Per fortuna quella non l'ho mai avuta!

Quindi domani mattina,approfitto del fatto che nn ho i corsi,vado a parlare cn Carmen e credo di iniziare già domani sera! Un po' mi fa strano tornare in palestra dopo tutto questo tempo! Ho paura di fare la figura dell'imbranata (anche se me la cavavo davvero bene prima,facevo anche sempre dei musical a fine anno cn quelli della palestra),è da tanto che nn mi alleno! E poi ci sono i miei amici che fanno attrezzi nell'altra sala,e conoscendoli verranno a dare un'occhiata! E non so,ho vergogna!
 
Top
Eli85
view post Posted on 5/11/2007, 00:04




UHHHH inizi anche tu, bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^
Buon rinizio allora, vedrai che ti divertirai!!! ^_^ Sull'essere imbranata, consolati, non puoi fare peggio figure di me :lol: :lol: Poi alla fine gli esercizi son sempre gli stessi, se hai già frequentato anni fa, vedrai che non ti ci vorrà molto per riprendere il via! Lo dico perchè mia sorella ha frequentato per anni la palestra e quando ha riniziato insieme a me, si vedeva che bene o male è più sciolta nei movimenti, nonostante ormai fossero minimo 4 anni che avesse smesso!

Poi facci sapere!!! ^_^

Scusate una cavolata: ma voi che abbigliamento usate per la palestra??
Io mi ero comprata dei pantaloni fino al ginocchio neri, ma alla fin fine quelli lunghi son più comodi ed uso quasi sempre quelli!! E poi quelli corti non mi sembra mi stiano troppo bene :blink:

Cmq sì, se la palestra l'abbini alla dieta, secondo me dimagrisci un bel pò. Io son dimagrita e vi assicuro che mangio più di prima :lol: Non facevo mai merenda, nè colazione.. ultimamente invece ho ripreso a mangiare diverse schifezze :lol: Eppure son dimagrita... quindi mi immagino se ci abbini la dieta!

Solo che io non ce la faccio... quando torno dalla palestra sono affamata :lol: Devo mangiare assolutamente! :lol: E qualcosa di bello sostanzioso :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 5/11/2007, 14:31




CITAZIONE (Eli85 @ 5/11/2007, 00:04)
Solo che io non ce la faccio... quando torno dalla palestra sono affamata :lol: Devo mangiare assolutamente! :lol: E qualcosa di bello sostanzioso :P

:lol: :lol: :lol:

Cmq io per la palestra ho sempre usato i panta-jazz(non so se si scrive così) e mi sono sempre trovata bene. Perchè i pantaloni classici della tuta sono troppo pesanti,e dato che ho sempre fatto step e aerobica,dove ci si muove parecchio mi davano troppo calore quei pantaloni.
Ora ne ho comprati due da decathlon in cotone,lunghi...quelli corti a pinocchietto o fino al ginocchio li usavo d'estate (d'inverno fa freddo :P ) ...sono entrambi neri,però sono diversi,in modo tale che nn sembri abbia sempre lo stesso pantalone :P Poi uso sempre magliette a mezze maniche,sudo troppo con quelle a manica lunga...e d'estate uso quelle a giro o addirittura i top,dipende fino a quando vado in palestra!

Ah cmq stamattina sono andata a parlare cn Carmen,e mi ha detto che per ora è attivo solo il corso dalle 8 alle 9,però forse ne metteranno anche un'altro o dalle 6.30 alle 7.30 o dalle 7 alle 8 e lo farà la mia vecchia insegnante! Per ora vado a seguire stasera questa lezione di prova cn un'altra insegnate e poi si vedrà se resterò cn lei o tornerò dalla mia amata Daniela :D
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 5/11/2007, 22:17




Sono esausta !
Oggi c'era la lezione di aerobica e mi sento esausta ... immagino domani come starò!
Cmq l'insegnante è molto simile per stile a Daniela,solo che Daniela è Daniela! Voglio tornare al corso con lei :cry:
 
Top
Eli85
view post Posted on 6/11/2007, 01:46




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 5/11/2007, 22:17)
Sono esausta !
Oggi c'era la lezione di aerobica e mi sento esausta ... immagino domani come starò!
Cmq l'insegnante è molto simile per stile a Daniela,solo che Daniela è Daniela! Voglio tornare al corso con lei :cry:

La prima lezione è sempre traumatizzante :lol: Col tempo migliorerà! :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 6/11/2007, 20:29




CITAZIONE (Eli85 @ 6/11/2007, 01:46)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 5/11/2007, 22:17)
Sono esausta !
Oggi c'era la lezione di aerobica e mi sento esausta ... immagino domani come starò!
Cmq l'insegnante è molto simile per stile a Daniela,solo che Daniela è Daniela! Voglio tornare al corso con lei :cry:

La prima lezione è sempre traumatizzante :lol: Col tempo migliorerà! :P

Eh lo so!!!
Cmq oggi sono davvero a pezzi,più di ieri sera!
 
Top
Eli85
view post Posted on 9/11/2007, 14:12




Non ricordo più se l'avevo già chiesto... ma voi quante volte a settimana andate in palestra? E quante ore fate in tutto??

Io di norma ci vado 3 volte a settimana, quindi circa 3 ore a settimana..
 
Top
161 replies since 3/10/2007, 14:22   1199 views
  Share