, *Dawson's Creek*

« Older   Newer »
  Share  
campione ditalia2001
view post Posted on 4/7/2007, 17:40




Avevamo sviluppato l'argomento anni e anni fa, scrivendo anche qualche ff che partissero dal presupposto che fosse Andie, e non Jen a scorgere Dawson crollare sul portico in True Love.

In Criminal Minds i due non si incontrano, cmq.
James interpreta un serial killer religioso afflitto da disturbi della personalità, tipo Psico...
 
Top
Eli85
view post Posted on 5/7/2007, 12:12




CITAZIONE (campione ditalia2001 @ 4/7/2007, 18:40)
Avevamo sviluppato l'argomento anni e anni fa, scrivendo anche qualche ff che partissero dal presupposto che fosse Andie, e non Jen a scorgere Dawson crollare sul portico in True Love.

In Criminal Minds i due non si incontrano, cmq.
James interpreta un serial killer religioso afflitto da disturbi della personalità, tipo Psico...

Sì mi ricordo bene la ff in questione ^_^
Forse però sarebbe stato troppo scontato un avvicinamento tra Andie e Dawson dopo la storia tra Pacey e Joey..
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 5/7/2007, 12:57




CITAZIONE
Sì mi ricordo bene la ff in questione
Forse però sarebbe stato troppo scontato un avvicinamento tra Andie e Dawson dopo la storia tra Pacey e Joey..

io aggiungerei anche ridicolo! non hanno mai avuto nessun tipo di rapporto. neanche come amici si sn visti spesso insieme. e poi nn potevano cadere così in basso !

vorrei porre una domanda,premettendo che non sono una fan accanita del telefilm, nè sono legata a qualche personaggio in modo particolare. dunque ho letto le ultime pagine del topic,e volevo chidere se dc è la storia di dawson e joey e più di una volta gli autori hanno detto di avere tra le mani una bellissima storia etcc...insomma perchè alla fine è finita con pacey? so che può sembrare stupida la mia domanda, dettata più che altro da un poco accanimento verso questo telefilm, per ragioni di genere,non di prodotto!

beh spero di avere varie risposte da entrambi le parti.
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 5/7/2007, 14:01




Domanda da un milione di dollari!!! :P

Io sono un pò di parte, nel senso che secondo me non è che la storia fra Dawson e Joey fosse mai stata così sensazionale, quindi era più giusto che finisse con Pacey!
Forse potranno risponderti meglio i DJers!
 
Top
Eli85
view post Posted on 5/7/2007, 18:32




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 5/7/2007, 13:57)
volevo chidere se dc è la storia di dawson e joey e più di una volta gli autori hanno detto di avere tra le mani una bellissima storia etcc...insomma perchè alla fine è finita con pacey?

E' quello che ci stiamo chiedendo tutti, vorrei saperlo anch'io :lol: :lol:

Cmq, alla fine credo sia dovuto al fatto che la maggior parte del pubblico preferiva Pacey a Dawson... secondo me sta tutto lì il motivo.
 
Top
campione ditalia2001
view post Posted on 6/7/2007, 14:31




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 5/7/2007, 13:57)
CITAZIONE
Sì mi ricordo bene la ff in questione
Forse però sarebbe stato troppo scontato un avvicinamento tra Andie e Dawson dopo la storia tra Pacey e Joey..

io aggiungerei anche ridicolo! non hanno mai avuto nessun tipo di rapporto. neanche come amici si sn visti spesso insieme. e poi nn potevano cadere così in basso !

vorrei porre una domanda,premettendo che non sono una fan accanita del telefilm, nè sono legata a qualche personaggio in modo particolare. dunque ho letto le ultime pagine del topic,e volevo chidere se dc è la storia di dawson e joey e più di una volta gli autori hanno detto di avere tra le mani una bellissima storia etcc...insomma perchè alla fine è finita con pacey? so che può sembrare stupida la mia domanda, dettata più che altro da un poco accanimento verso questo telefilm, per ragioni di genere,non di prodotto!

beh spero di avere varie risposte da entrambi le parti.

Calma. Non si può bollare una vicenda come ridicola e poi affermare di non conoscere l'argomento. Questo valga in generale.

Quanto alla scelta della finale, le motivazioni sono molteplici. Vanno dal gusto personale del produttore, al suo desiderio di lasciare una conclusione diversa da quella attesa, alla preponderanza e maggiore aggressività dei PJers americani su internet.
In realtà gli autori, non solo riguardo la finale, hanno cambiato idea molte volte. Il risultato è stato purtroppo negativo: bellissimo per due anni, il tf è rimasto su buoni livelli fino alla quarta, ma da allora in avanti solo raramente ha ricordato il capolavoro che fu.
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 6/7/2007, 17:36




CITAZIONE
Calma. Non si può bollare una vicenda come ridicola e poi affermare di non conoscere l'argomento. Questo valga in generale.

io non ho mai detto di non conoscere il telefilm,attenzione. ho detto di non essere una fan accanita, come lo siete voi.il che a parer mio, ma penso anche della grammatica italiana,è alquanto diverso.
io amo altri generi di telefilm,e facendo un paragone, giusto per intenderci, io amo gilmore gilrs forse quanto voi amate dc.ma da qui a dire che non lo conosco ce ne passa. ho visto tutte le serie,ma non sono mai rimasta particolarmente colpita,e come ho ripetuto più volte ciò è dovuto a preferenze diverse,ma a quanto qualità di prodotto, tanto di cappello.
 
Top
Eli85
view post Posted on 31/8/2007, 11:52




Dawson in "Ugly Betty"?

image

Non stiamo parlando, ovviamente, del personaggio del mitico teen drama, bensì dall'attore che lo impersonava, il biondo James Van Der Beek. Secondo fonti ancora non confermate, per lui sarebbe pronta una parte come guest star.

Van Der Beek, che dopo "Dawson's Creek" ha avuto notevoli difficoltà a restare nel giro che conta (o perlomeno, ha avuto meno successo dei colleghi Joshua Jackson e Katie Holmes), dovrebbe vestire i panni del proprietario dell'Atlantic Attire, interessato a fare affari con Mode (la rivista dove lavora Betty).

Il problema, a quanto pare, sarà fare i conti con Alexis, il fratello di Daniel che proprio nella prima stagione abbiamo scoperto essere diventato sua... sorella!


 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 15:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Io già sono rimasta a bocca aperta quando l'ho visto in One Tree Hill!!
Cmq che bello guardare le repliche su la5..tante puntate non le ricordavo proprio :(
 
Top
the arci
view post Posted on 14/11/2010, 13:44




Il telefilm è peggiorato una volta lasciato il fiume un po come è successo per il primo beverly hills quando hanno finito l'università.
 
Top
969 replies since 30/9/2004, 22:27   8090 views
  Share