, *Dawson's Creek*

« Older   Newer »
  Share  
Xidius
view post Posted on 2/10/2004, 01:38




CITAZIONE (Eli85 @ 2/10/2004, 02:36)
Ma che c'entra a vita?!
Nn è detto che se uno, in un momento di debolezza ha ceduto, debba farlo per sempre!

Cmq nn c'è tutto qst scatto temporale che pensate tra 2 puntate (di certo nn corrispondano a 2 anni!!).. e cmq è uguale: che siano 2 giorni, 2 settimane, 2 mesi o quel che si voglia, l'amore che ti ha cambiato la vita non lo si dimentica in così poco tempo!

Pacey è tanto bravo a parole ma a fatti

si vero nn si possono dimenticare certi momenti belli, però si può voltare pagina.. anzi secondo me è meglio voltarla in fretta anche se alle volte nn è che sia molto facile però nn è da condannare una persona che riesce prima delle altre a farlo
 
Top
Cry85
view post Posted on 2/10/2004, 01:41




Allora anche voi perdonate a gli altri personaggi tutto e a Pacey no. Come lui dopo questo grande amore va da Joey, xchè non è la stessa cosa che Andy va a letto con un altro?! Il grande amore mica era solo x Pacey...

CITAZIONE
Ma che c'entra a vita?!
Era un modo di dire

 
Top
Eli85
view post Posted on 2/10/2004, 01:48




Ma l'ho già spiegato perchè sec me la colpa della fine della storia tra Andie e P nn è solo di lei
Lei ha continuato ad amarlo,ha fatto un errore grandissimo, che nessuno vuole sminuire e io nn condanno più di tanto Pacey per nn averla perdonata, perchè qst dipende da ogni persona singola, io nn gli perdono il fatto di aver dimenticato Andie in 2/3 mesi? Ma se si sentiva il Pacey della seconda serie sembrava che lui non l'avrebbe MAI dimenticata.. ne ha dette tante e tante di belle cose, ma qnd davvero Andie ha chiesto il suo aiuto, lui nn glielo ha dato.. Con il tempo lui l'ha dimenticata enza troppe difficoltà, la sua vita è andata avanti tranquillamente... quella di Andie no.. Nn si dice che l'amore lo si vede col tempo e nei momenti difficili? Ecco sec me Pacey nn l'amava davvero

E cmq io nn lo criticherei così tanto, se nn ci fosse tanta gente ad adorarlo.. Non capisco perchè piaccia così tanto

Bye
Eli

P.s. sembra che stiam a parlare di nostri amici!!
 
Top
Xidius
view post Posted on 2/10/2004, 01:50




CITAZIONE
sembra che stiam a parlare di nostri amici


No sembra che state a parlare di me
 
Top
Cry85
view post Posted on 2/10/2004, 01:51




CITAZIONE
P.s. sembra che stiam a parlare di nostri amici!!


Meglio parlarne qui che come oggi in autobus

 
Top
Eli85
view post Posted on 2/10/2004, 01:53




CITAZIONE (Xidius @ 2/10/2004, 02:50)
CITAZIONE
sembra che stiam a parlare di nostri amici


No sembra che state a parlare di me

Sei stato ricoverato in una clinica psichiatrica?
 
Top
Xidius
view post Posted on 2/10/2004, 01:54




noooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Xidius
view post Posted on 2/10/2004, 01:54




madonna mi ci manca solo questo....
 
Top
iaiav
view post Posted on 2/10/2004, 01:56




DC #222:

Pacey: Andie did more for my life in 6 months than you did in 16 years, you rotten son of a bitch. So if you want to make fun of me, if you want to bust on me, that's fine. But if you so much as make one more even slightly disparaging comment about the woman I love, you're going to policing this town from a hospital bed, you hear me?

Adirittura fa a pugni con il padre x lei.. Cmq concordo con la linea "difensiva" di Eli
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/10/2004, 01:56




Il tuo migliore amico ti ha fregato la ragazza?
Stai cercando "te stesso"?
Vuoi fare il regista?
Pensi che "le migliori risposte ai dubbi della vita siano nei film"?
Tuo padre spacciava droga?


Quale??
 
Top
Xidius
view post Posted on 2/10/2004, 01:57




no però in due mesi ho scordato la mia ex a cui dal primo all'ultimo giorno ho voluto bene, deve essere condannata gente come me?
 
Top
Cry85
view post Posted on 2/10/2004, 01:58




Io sto cercando me stessa....ma non mi trovo

 
Top
iaiav
view post Posted on 2/10/2004, 02:00




CITAZIONE (Cry85 @ 2/10/2004, 02:58)
Io sto cercando me stessa....ma non mi trovo


Attenta al Dawson ubriaco! LOL
 
Top
Cry85
view post Posted on 2/10/2004, 02:02




Ehehehe
Ci starò attenta

 
Top
iaiav
view post Posted on 2/10/2004, 02:03




Mi raccomando!

Awww quanto adoro quella puntata...
 
Top
969 replies since 30/9/2004, 22:27   8090 views
  Share