, *Dawson's Creek*

« Older   Newer »
  Share  
LauraDaph
view post Posted on 1/10/2004, 20:59





Iaia- idem.
ghghgh
chi sarà mai questa persona?!?


Cry- belline le pics!! grassie
 
Top
Eli85
view post Posted on 1/10/2004, 21:37




A me Pacey non è mai particolarmente piaciuto, fin quando mi è stato letteralmente sulle scatole!
A parte che mi ha sempre dato fastidio questa venerazione totale da parte dei fans di DC verso il suo personaggio E poi lo trovo banale, ovvio, non interessante come personalità... Ma ognuno ha i suoi gusti e li rispetto

Joey è vero, è adorabile solo qnd è con Dawson

Cry- belle le fotine!!!
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 1/10/2004, 22:57




Eli--- ma questa cosa mi piace troppissimo!!
ma non sai quanto è bello "rileggere" te che scrivi qualcosa su DC!!

 
Top
iaiav
view post Posted on 1/10/2004, 23:32




CITAZIONE (LauraDaph @ 1/10/2004, 21:59)
Iaia- idem.
ghghgh
chi sarà mai questa persona?!?

Who knowwwwwws! LOL

Bellissime le pix Cry! Grassie
 
Top
Cry85
view post Posted on 2/10/2004, 00:00




Ho ripreso una cosa che ha detto Laura nell'altro Topic e dato che quello era di The Oc lo riporto qui così posso rispondere

CITAZIONE
quest'affermazzione l'ho sentita troppo spesso ed è NOIOSA!  

bel modo di valutare le persone...allora mandiamo al rogo le persone serie...  
vorrà dire cercherò l'uomo della mia vita fra i pagliacci di un circo...tanto l'importante è far ridere...  
cioè, non so, a volte credo davvero di essere l'unica sulla faccia della terra che non valuta in base alle risate che una persona riesce a suscitare...


Io credo che il modo di valutare le persone o che persone ti può piacere è puramente soggettivo...io non dico che le persone serie si possono anche eliminare dalla faccia della terra (anche xchè sennò nel mondo resterebbero poche persone ) però dico che ci sono persone che possono essere simpatiche ma allo stesso tempo serie. Una persona che è sempre seria, alla fine ti stufa credo sia normale, invece una persona che nei momenti che bisogna essere seri sa essere seria (E Pacey lo ha dimostrato di saper essere una ragazzo serio, quando Andie aveva i suoi problemi lui l'aiutava) ma in alcuni momenti uno ha bisogno anche di ridere ed essere contento, se uno è sempre e solo serio è un pò triste come cosa

Io non ho niente contro le persone alle quali piace Dawson, ci mancherebbe, però la mia opione è quella che ho detto prima. Pacey potrà avere tutti i difentti di questo mondo ma secondo me se non si metteva con Joey, a coloro che piaceva la coppia DJer, Pacey sarebbe stato indifferente e non odiato (non sto parlando di voi ma in generale di ciò che ho letto anche in altri forum).
Spero che x questa cosa non mi odiate DJER

 
Top
LauraDaph
view post Posted on 2/10/2004, 00:09




ma alla fine pensiamo la stessa cosa...

il Pacey delle prime stagioni era splendido...e su questo non ci piove. Con Andie era davvero un bel personaggio.
Quello che diciamo noi è la solita cosa: nella terza, quarta e sesta stagione, e quindi con Joey, non solo si è bloccato ma è addirittura regredito.
E qui davvero non si può dire nulla in sua difesa, secondo me.

Ma il Pacey che stava con Andie?? tutt'altra storia...
peccato che non è mai più tornato ad essere quello di una volta.

E questa è anche colpa sua...non si può sempre contare sugli altri per crescere (in questo caso Andie) o regredire (Joey) ogni tanto bisogna anche trovare la forza di rimboccarsi le maniche e crescere, da soli.
Quello che Dawson ha sempre fatto, forse con qualche battuta di spirito in meno, ma intanto è cresciuto.

CITAZIONE
Spero che x questa cosa non mi odiate DJER

Cry in qualità di DJer ti posso dire di aver letto di mooolto peggio! quindi, figurati! per cosi' poco poi è bello scambiarsi pareri...

Edited by LauraDaph - 2/10/2004, 01:11
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/10/2004, 00:18




CITAZIONE (Cry85 @ 2/10/2004, 01:00)

Io non ho niente contro le persone alle quali piace Dawson, ci mancherebbe, però la mia opione è quella che ho detto prima.


E ci mancherebbe anche!! Dovresti avercela con me



Anch'io posso confermare, in qualità di DJer, che ne han dette molte di peggio e molto più gratuite, senza vere motivazioni!

 
Top
iaiav
view post Posted on 2/10/2004, 00:41




CITAZIONE (Eli85 @ 2/10/2004, 01:18)
Anch'io posso confermare, in qualità di DJer, che ne han dette molte di peggio e molto più gratuite, senza vere motivazioni!

Confermo

Cmq sono d'accordissimo con le ultime cose scritte da Laura qui! Dio mio quanto ci si intende! Vieni che ci guardiamo Detentiooooooon! LOL

 
Top
Xidius
view post Posted on 2/10/2004, 01:08




CITAZIONE (LauraDaph @ 1/10/2004, 14:43)
CITAZIONE (Cry85 @ 1/10/2004, 14:15)
Ma non è colpa di Pacey se Andie va a letto con un altro    poverino è pure cornuto  


ma come?

ma perchè Pacey viene giustificato sempre? è sempre colpa degli altri, lui poverino non fa mai nulla

vero, Andie l'ha tradito...ma amare significa anche perdonare...e soprattutto...se davvero Andie era il suo grande amore come lui andava in giro a dire, doveva rimanere con lei, anche perchè lui era il primo a sapere dei problemi e delle fragilità di Andie.... poteva tornare con lei, anche dopo qualche tempo...
perchè lei è sempre stata innamorata di lui, molto più di quanto lo sia mai stata Joey...


A stare con Andie risparmiava tempo&salute.

cioè qui stiamo parlando di tradimento...
Se io provassi dei sentimenti veri verso una persona, e la stessa persona che dice di amarmi, mi tradisce con un altro.. prima di tutto butta tutto quello costruito fino ad ora, seconda cosa è una persona falsa dato che fino al giorno prima mi baciava in bocca.. cioè ma con che coraggio... nel caso di andy, buttare all'aria tutto solo perchè quel ragazzo avendo una malattia la capiva mentre pacey no.... cioè per me era un chiaro segnale di rottura definitiva... per me pacey con tutto quello che ha fatto per andy ( ricordiamo gli episodi della madre di andy ), è stato fin troppo superiore...
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/10/2004, 01:27




Sì però Andie nn era in una situazione normale.. nn per niente era in una clinica psichiatrica Soffriva di profonda depressione, aveva perso un pò il lume della ragione Quindi non si può confrontare quella situazione con una normale situazione.. Andie aveva dei gravissimi problemi...

Sec me Pacey poteva sforzarsi maggiormente di capirla, ma d'altronde perdonare deve essere una cosa spontanea e nn è da tutti, a volte è difficile.
Quindi ok, lui ha capito di non riuscire a farlo.
Però dopo 2 puntate nn può dichiarare amore eterno a Joey Come si fa a dimenticare una persona che tanto amavi in così poco tempo?? Quindi guardiamo i fatti: Andie ha fatto un gravissimo gravissimo errore, ma era malata e depressa, ha cercato il perdono di pacey, nn l'ha ottenuto, ha cercato di dimenticarlo, ma nn lo ha fatto. Ha continuato sempre ad amarlo.
Pacey invece l'ha dimenticata con fin troppa facilità..

Chi ha detto più balle?

E poi sul fatto che Pacey abbia tradito Dawson non transigo, penso fosse successo nella realtà tutti avrebbero sostenuto il Dawson della situazione
E il bello è che Pacey voleva pur avere ragione nella quarta serie, sembrava fosse Dawson a doversi scusare!!

Ecco qst non mi piace di Pacey: qualunque cosa faccia, anche la peggiore, sembra sempre giustificata.. per gli altri personaggi no.
E' il modo in cui i registi mostrano Pacey che mi dà sui nervi, nn posso farci nulla
 
Top
Xidius
view post Posted on 2/10/2004, 01:30




be le due puntate, di solito in qualsiasi serie ( escludendo vivere, beautifull ecc ecc ), il distacco fra due puntate consecutive equivale a 2, 3 settimane certe volte anche un mese, quindi in tal caso che male ci sarebbe? poi bisogna anche aggiungere che alle volte per rabbia e per vendetta si vanno a cercare altre persone....
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/10/2004, 01:32




In dc una serie dura presso a poco da settembre a maggio circa (ossia esclusa l'estate).. sec me è poco tempo per dimenticare una persona che definivi il "grande amore"
E poi lui nn è corso da Joey dicendo che lei era un modo per dimenticare Andie, ma perchè veramente amava JOey
 
Top
Cry85
view post Posted on 2/10/2004, 01:33




Infatti, mica passano 2 giorni reali...come in ogni telefilm 2 giorni x noi x loro equivale ha tanto tempo!!!!!!!!!
E cmq non è che perdoniamo a Pacey tutto ciò che fa e a Dawson no, o ad altri personaggi.
E poi con la scusa che Andie è malata lui poveretto doveva avere le corna a vita

 
Top
Xidius
view post Posted on 2/10/2004, 01:35




Secondo me è una cosa soggettiva e nn si può colpevolizzare il tempo... io ne parlo in prima persona dato che ho vissuto una situazione simile ( per fortuna nn c'era di mezzo il tradimento ) però ci ho messo qualche mese per dimenticare una storia lunga... secondo me se ci si rende conto che l'altra persona ci ha fatto del male, la si riesce a dimenticare piu facilemnte....
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/10/2004, 01:36




Ma che c'entra a vita?!
Nn è detto che se uno, in un momento di debolezza ha ceduto, debba farlo per sempre!

Cmq nn c'è tutto qst scatto temporale che pensate tra 2 puntate (di certo nn corrispondano a 2 anni!!).. e cmq è uguale: che siano 2 giorni, 2 settimane, 2 mesi o quel che si voglia, l'amore che ti ha cambiato la vita non lo si dimentica in così poco tempo!

Pacey è tanto bravo a parole ma a fatti

 
Top
969 replies since 30/9/2004, 22:27   8090 views
  Share