, The O.C.

« Older   Newer »
  Share  
Cry85
view post Posted on 1/10/2004, 21:23




Si ma non disprezzo i telefilm mielosi, non era detto in modo dispregiativo...io amo film, telefilm, cartono un pò sdolcinati

Cmq a me DC piace e non ho detto che The Oc è migliore, ma che alcune persone lo hanno detto Non ho visto nemmeno una puntata di The OC x adesso

 
Top
Eli85
view post Posted on 1/10/2004, 21:47




Ovvio che ora dicon tutti "no Oc è migliore!!" E' solo l'entusiasmo iniziale.. bisogna vedere qnt dura.. Solo il tempo può vedere chi tra DC o OC avrà maggior successo.. e cmq il successo non è sempre sinonimo di qualità
Non si può fare un confronto decente tra un telefilm di cui han trasmesso solo 10 puntate e uno di cui invece han fatto 6 serie (130 puntate circa??).. come si fa a dire chi è il migliore? NOn si può, è troppo presto!

E poi concordo con Laura qnd dice che, se THE OC già punta molto adesso sugli effetti colpi di scena, chissà come sarà tra qualche serie.. se poi ci arriverà a 6 serie

Cmq, parlando personalmente, io mi baso molto sulla prima impressione e qst THE OC nn mi ispira molto, non penso che diventerà mai tra i miei favoriti

Bye
Eli
 
Top
Xidius
view post Posted on 1/10/2004, 21:53




be posso risponderti che Dawson's Creek nn mi ha suscitato cosi tanto entusiamo, nemmeno alla sua decima puntata; forse saranno sicuramente gusti, però nn saprei, ma dopo un po sempre la solita "mielosaggine" stufa... ehm inoltre se fossi donna con dawson nn ci starei mai e poi mai, cioè posso stare con uno che mi fa due palle tutto il giorno con Spielberg, con discorsi contorti problematici inesistenti ecc ecc... cioè meglio avere un tipo frizante come Pacey vicino o come il protagonista di OC dove almeno ogni tanto qualcosa succede... ripeto è un discorso soggettivo anche se so di essermi fatta qualche nemica

Edited by Xidius - 1/10/2004, 22:54
 
Top
Xidius
view post Posted on 1/10/2004, 21:56




e infatti joey alla fine chi si sposa
 
Top
Eli85
view post Posted on 1/10/2004, 21:57




Infatti è un discorso soggettivo

Io posso dirti che uno come Pacey (esistesse) non mi piacerebbe mai

E cmq può benissimo essere che DC non ti sia piaciuto, non a tutti è piaciuto, però se si parla di semplice successo generale, per me, almeno al momento, non si può proprio fare un confronto tra Dawson's Creek e The Oc.. è troppo presto!!

Bye
Eli
 
Top
Xidius
view post Posted on 1/10/2004, 21:59




nn ho mai detto che nn mi sia piaciuto, ho solo detto che per ora, per dire, mi fa piu piacere vedere OC che Dawson...

Come mai nn ti piace Pacey?
 
Top
Eli85
view post Posted on 1/10/2004, 21:59




CITAZIONE (Xidius @ 1/10/2004, 22:56)
e infatti joey alla fine chi si sposa

Guarda essere scelti da Joey (come era diventata alla fine) non è qst grande onore

Edited by Eli85 - 1/10/2004, 22:59
 
Top
Cry85
view post Posted on 1/10/2004, 21:59




Sono daccordo con Xidius!!!
Dawson è + "noioso" rispetto a Pacey, almeno con Pacey 2 risate te le fai...Dawson è complessato!! Ovviamente è soggettiva!!

 
Top
Xidius
view post Posted on 1/10/2004, 22:00




CITAZIONE (Eli85 @ 1/10/2004, 22:59)
CITAZIONE (Xidius @ 1/10/2004, 22:56)
e infatti joey alla fine chi si sposa

Guarda essere scelti da Joey (come era diventata alla fine) non è qst grande onore

vabe però è una delle protagoniste e diciamo che tutto il telefilm è quasi incentrato su di lei
 
Top
Eli85
view post Posted on 1/10/2004, 22:02




Uffi sempre le solite cose dette e ridette su Pacey e Dawson: Pacey è simpatico, Dawson è troppo complessato, bla bla...

Ma vi siete visti tutte le sei serie????NO!
E allora il Dawson della quarta/quinta/sesta nn era affatto lo stesso della prima serie! E' cambiato, è diventato più maturo.. non potete fermarvi a 2/3 puntate che avete visto nella prima/seconda serie

Invece Pacey è rimasto il solito bamboccio che ha bisogno di stare con qualcuno per sentire di valere qlc...

 
Top
Cry85
view post Posted on 1/10/2004, 22:04




Ely io le ho viste le serie....le ho anche registrate E poi me ne parlavi un sacchissimo (e non puoi dire di no) ma ovviamente ogniuno la pensa come vuole, a me Dawson non piace come a te non piace Pacey
Però concordiamo su una cosa...ad entrambe non piace Joey nelle ultime serie Un punto di incontro c'è

 
Top
Eli85
view post Posted on 1/10/2004, 22:05




CITAZIONE (Xidius @ 1/10/2004, 23:00)
CITAZIONE (Eli85 @ 1/10/2004, 22:59)
CITAZIONE (Xidius @ 1/10/2004, 22:56)
e infatti joey alla fine chi si sposa

Guarda essere scelti da Joey (come era diventata alla fine) non è qst grande onore

vabe però è una delle protagoniste e diciamo che tutto il telefilm è quasi incentrato su di lei

Si.. infatti da qnd lei è diventata la cosiddetta "protagonista", Dc si è ridotto davvero male!
La Joey della sesta serie era insopportabile, stupida, egoista, smorfiosissima e se l'è girati TUTTIIIIIIIIIII

Ha scelto Pacey (nn l'ha sposato perchè son convinta che se facessero una 7 serie quella già starebbe con un altro ) solo perchè lui è stato l'unico a dirle l'ultima puntata di amarla ancora e di averle fatto capire di voler ancora stare con lei..
Nn è un grande vanto essere scelti da una come Joey e viste quelle premesse
 
Top
Xidius
view post Posted on 1/10/2004, 22:09




si le serie le ho viste tutte, la codsidetta maturazione, l'hanno raggiunta tutti, dato che ognuno ha intrapreso la propria via evadendo dal cosidetto paesello di infanzia... e secondo me quello che è maturato di piu è stato proprio pacey... forse ha mantenuto quella personalità da ragazzo scherzoso, però come idee e come concreto nn è rimasto sornione come dawson... ionoltre la sensibilità nn sta nel dire solo qualche frase contorta, ergo, penso che anche pacey lo fosse e in alcuni casi anche piu di dawson
 
Top
Eli85
view post Posted on 1/10/2004, 22:09




CITAZIONE (Cry85 @ 1/10/2004, 23:04)
Ely io le ho viste le serie....le ho anche registrate E poi me ne parlavi un sacchissimo (e non puoi dire di no) ma ovviamente ogniuno la pensa come vuole, a me Dawson non piace come a te non piace Pacey
Però concordiamo su una cosa...ad entrambe non piace Joey nelle ultime serie Un punto di incontro c'è


Non ti sei vista tutte le 6 serie, avrai visto qualche puntata qua e là della prima/seconda serie.. ma non tutte..
E poi posso capire che Dawson non ti piace e che preferisci Pacey, ma non dire che Dawson è complessato, ti fermi solo alla prima serie.. perchè il suo personaggio è molto cambiato:nn sta sempre chiuso in cameretta a gualdare Spielberg.. Alla fine se c'era qualcuno complessato quello era Pacey

Detto qst, è solo un telefilm e si fa per chiacchiera, quindi PEACE&LOVE
 
Top
Xidius
view post Posted on 1/10/2004, 22:11




CITAZIONE
Detto qst, è solo un telefilm e si fa per chiacchiera, quindi PEACE&LOVE


si ma infatti è una semplice discussione mica si litiga
 
Top
264 replies since 30/9/2004, 22:14   2448 views
  Share