Heroes

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 26/9/2007, 11:19




Devi riuscirci assolutamente :D

Natan Petrelli

Natan Petrelli (fratello di Peter Petrelli) è uno dei persnaggi più ambiziosi della serie.
E' il classico uomo "tutto d'un pezzo",osserva le regole in tutto e per tutto e non ama i colpi di scena.
Il suo potere è quello di volare ad una velocità supersonica,ma finge di non possedere tale potere. Come Claire teme che la notizia si diffonda e che la sua carriera politica possa essere messa in discussione.
E' sposato,e sua moglie,in seguito ad un incidente automobilistico,in cui guidava lo stesso Natan,siede su una sedia a rotelle.
Nonostante "rinneghi" il suo potere...

























 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/9/2007, 11:50




Peter Petrelli
Peter Petrelli ,è il più piccolo dei fratelli Petrelli.
E' un neolaureato e lavora come infermiere per i malati terminali. E proprio tramite il suo lavoro conosce Simon,fidanzata del pittore maledetto Isaac Mendez,della quale si innamora perdutamente.
Succube del fratello più grande, è certo di possedere poteri paranormali.E' infatti convinto di saper volare.
Cercherà in tutti i modi di scoprire ulteriori notizie su questi poteri speciali,e scoprirà che il suo dono non è quello di saper volare,bensì...




















 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/9/2007, 12:53




Niki Sanders
Niki è una moglie e una madre. Suo marito è in galera,e suo figlio è un piccolo genietto,che non viene accettato nelle scuola private e prestigiose per soli problemi economici.
E' proprio a causa di questi che decide di ricorrere a uno strozzino,e si rende conto chela sua immagine riflessa nello specchio cela un grande e terribile segreto...






























Isaac Mendez
Isaac è un famoso pittore,fidanzato con Simon da circa 3 anni.
I suoi quadri nascono solo sotto l'effetto della cocaina,e non sono quadri comuni:su di essi è disegnato il futuro,un futuro che si realizza.
E proprio su uno di questi quadri viene dipinta la fine del mondo...





















Matt Parkman
Matt è uno sfortunato agente di polizia di L.A.
E' in crisi con la moglie,non riesce ad avere promozioni sul lavoro,ma tutto cambia in seguito a un omicidio:sul luogo del delitto,è l'unico che riesce a trovare una bambina chiusa in una cassaforte,leggendo nel suo pensiero...



















Hero Nakamura
Hero è l'unico personaggio non americano. E' infatti giapponese,(parla per la maggior parte proprio in giapponese,sottotitolato ovviamente!)appassionato di fumetti.
Scopre sin da subito di possedere il potere di piegare lo spazio e il tempo,e cerca di convincere il suo amico e collega di cosa è capace di fare.
Così teletrasporta se e il suo amico in America,dove scopre l'esistenza di un fumetto,disegnato da Isaac Mendez su cui sono tutte le sue imprese,capisce così di arrivare dal futuro e di avere una missione: contattare Peter Petrelli e salvare la cheerleader ...




















Poi continuo,ora vado a studiare!
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/9/2007, 13:20




Grazie per tutte le info MarIA Teresa!! ^_^

Effettivamente sembra interessante, dalla storia dei personaggi ho capito un pò di più anche sulla trama..

ma la bionda è quella che faceva anche Christie Livingston in Dawson's Creek :woot: E ha fatto Final Destination, La rivincita delle bionde..
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/9/2007, 13:29




Di nulla :)
Ma dici Claire o Niki?
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 26/9/2007, 13:34




Si, Claire è proprio Christie Livingstone! Io la trovo bellissima!
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/9/2007, 13:40




CITAZIONE (Joey Potter @ 26/9/2007, 14:34)
Si, Claire è proprio Christie Livingstone! Io la trovo bellissima!

Sìè vero è molto bella!! ^^
E non è invecchiata per nulla, sembra praticamente identica ai tempi di DC :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/9/2007, 14:21




CITAZIONE (Eli85 @ 26/9/2007, 14:40)
CITAZIONE (Joey Potter @ 26/9/2007, 14:34)
Si, Claire è proprio Christie Livingstone! Io la trovo bellissima!

Sìè vero è molto bella!! ^^
E non è invecchiata per nulla, sembra praticamente identica ai tempi di DC :P

Non me la ricordo in DC :unsure:
Cmq sì,è molto bella! Mi piace da morire come le pettinano i capelli :wub:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/9/2007, 18:00




Mohinder Suresh
Mohinder è uno dei personaggi coinvolti che non possiede poteri paranormali.
Professore di genetica all’Università di Madras, in India, è spinto dalla morte del padre a indagare su una teoria segreta secondo la quale ci sono persone dotate appunto di super poteri viventi sul pianeta terra.
La sua vita si intreccerà con i protagonisti di Heroes,in primis con Peter Petrelli,e in America,in seguito a dei sogni scoprirà cose su suo padre e il suo passato,da sempre tenutegli nascoste...

















 
Top
stefmas82
view post Posted on 27/9/2007, 09:30




CITAZIONE (Eli85 @ 26/9/2007, 14:40)
CITAZIONE (Joey Potter @ 26/9/2007, 14:34)
Si, Claire è proprio Christie Livingstone! Io la trovo bellissima!

Sìè vero è molto bella!! ^^
E non è invecchiata per nulla, sembra praticamente identica ai tempi di DC :P

Lo voglio vedere Heroes, son troppo curioso! :P

Comunque a me lei non piace particolarmente.. Non è una brutta ragazza, ma non mi dice nulla...
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 27/9/2007, 10:23




CITAZIONE (stefmas82 @ 27/9/2007, 10:30)
CITAZIONE (Eli85 @ 26/9/2007, 14:40)
Sìè vero è molto bella!! ^^
E non è invecchiata per nulla, sembra praticamente identica ai tempi di DC :P

Lo voglio vedere Heroes, son troppo curioso! :P

Comunque a me lei non piace particolarmente.. Non è una brutta ragazza, ma non mi dice nulla...

Ho fatto venire la voglia a tutti :P
 
Top
Skull Pink
view post Posted on 27/9/2007, 13:15




a me piace molto.
il migliore in assoluto è Hero Nakamura
 
Top
stefmas82
view post Posted on 27/9/2007, 13:20




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 27/9/2007, 11:23)
CITAZIONE (stefmas82 @ 27/9/2007, 10:30)
Lo voglio vedere Heroes, son troppo curioso! :P

Comunque a me lei non piace particolarmente.. Non è una brutta ragazza, ma non mi dice nulla...

Ho fatto venire la voglia a tutti :P

Io ho anche a casa i primi due episodi (credo, secondo voci della sorella :P), quindi potrei anche cedere :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 27/9/2007, 13:27




CITAZIONE (stefmas82 @ 27/9/2007, 14:20)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 27/9/2007, 11:23)
Ho fatto venire la voglia a tutti :P

Io ho anche a casa i primi due episodi (credo, secondo voci della sorella :P), quindi potrei anche cedere :P

Cediiiii!!!
Anche se dovrai scaricarti anche gli altri episodi,perchè ne hanno trasmesso più di due :P


CITAZIONE
a me piace molto.
il migliore in assoluto è Hero Nakamura

Sì Hero è spassosissimo come personaggio!
Mi fa morire quando urla" Ci sono riuscitoooo" ,troppo bellino!
Poi è molto altruista,crede davvero nei suoi poteri e in quello che con essi può fare di buono per l'umanità ^_^
 
Top
stefmas82
view post Posted on 27/9/2007, 13:44




[QUOTE=.::Maverick::.,27/9/2007, 14:27]
CITAZIONE (stefmas82 @ 27/9/2007, 14:20)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 27/9/2007, 11:23)
Ho fatto venire la voglia a tutti :P

Io ho anche a casa i primi due episodi (credo, secondo voci della sorella :P), quindi potrei anche cedere :P

Cediiiii!!!
Anche se dovrai scaricarti anche gli altri episodi,perchè ne hanno trasmesso più di due :P
Lo so :P

Credo che mia sorella ci stia già lavorando, ma è qualche giorno che non glielo chiedo :P
 
Top
79 replies since 4/9/2007, 11:57   630 views
  Share