, Pirates of the Caribbean III: At Worlds End

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 3/6/2007, 22:44




Eccomi finalmente a commentare!
Devo dire che mi è piaciuto, mi aspettavo peggio! Dopo la delusione del secondo ( e non avevo sentito granchè parlare di questo terzo), pensavo che questo ultimo capitolo continuasse sulla stessa linea d'onda, invece è molto migliore a livello di trama, anche se ha ragione Laura: troppo incasinata! Veramente troppo! Il primo ha di buono rispetto agli altri due che si capisce molto meglio! La trama è molto più semplice, invece con questi ultimi due capitoli sono andati troppo nel complicato, certi passaggi non si capiscono davvero! (dovessi riraccontare la trama nello specifico e in modo lineare non credo mi riuscirebbe! :blink: )
Concordo con Ste quando dice che tutto il film si regge su Johnny Depp e il suo Jack Sparrow! Se non ci fosse lui, il film sarebbe una noia mortale, invece tutte le scene con Jack Sparrow sono uno spasso, fanno morire dal ridere! :lol: E divertente l'accoppiata Jack- Barbossa...
Meno male che non hanno proseguito con la "storia d'amore" tra Jack e Elizabeth perchè faceva pietà! E è piaciuta anche a me la risoluzione della storia tra quest'ultima e Will... romantica senza essere scontata o troppo melensa. Però io sti due insieme non li reggo, sono uno più palloso dell'altra, per questo forse stanno bene insieme :lol: Lei poi veramente è insopportabile, e poi com'è che son tutti innamorati di lei?? (anche se è vero che è l'unica donna :lol: ) Non so se è il personaggio, o la stessa Keira Knightley, ma veramente Elizabeth non si regge!!!
Mi sono piaciuti moltissimo anche gli effetti speciali e i momenti di follia di Jack :lol: Quando parlava con altri 10,20 Jack e quando aveva il diavoletto e l'angioletto sulle spalle :lol: Quest'uomo è veramente un mito! Penso che di tutta la saga sarà la cosa che più mi mancherà!
Ma è sicuro vero che non ci sarà un quarto?
Io la chiuderei qui, questo mi sembra un ottimo finale!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 29/10/2008, 14:50




Pirati Dei Caraibi 4?

Anche se di ufficiale si sa solo che visto gli enormi successi da record che ha avuto la prima trilogia di Pirati dei Caraibi diretti da Gore Verbinski, la Disney ha annunciato che avvierà le fasi di pre-produzione per una nuova trilogia ovvero 4, 5 e 6, si parla già di Pirati Dei Caraibi 4 e dei personaggi che potremo rivedere, ovviamente sarà sempre presente l'immortale Capitan Jack Sparrow, poiché Johnny Depp stesso ha dichiarato di amare il suo personaggio e di rivolerlo intepretare anche in una eventuale nuova trilogia. Della trama si sa ancora poco e molto probabilmente ripartirà da dove era finito il terzo episodio, pare che nel possibile quarto film con molte probabilità si rivedrà Capitan Barbossa (intepretato sempre da Geoffrey Rush) con il resto della ciurma in cerca della fonte della giovinezza, tra i personaggi invece che non rivederemo ci saranno Will Turner e Elizabeth Swann, pare proprio che i due attori britannici Orlando Bloom e Keira Knightley abbiano altri interessi quanto affermato nelle loro interviste "quello che c'era da sapere su Will e Elizabeth è stato fatto quindi altre apparizioni sarebbero inutili". Per quanto riguarda la regia pare secondo alcune indescrizioni che Verbinski e il produttore Jerry Bruckheimer siano pronti per l'ennesima volta a salpare per i Caraibi per dirigere e produrre una nuova trilogia della saga.

 
Top
Eli85
view post Posted on 29/10/2008, 15:06




Addirittura altri 3 sequel??? :woot:

Bè se cambiano totalmente storia, togliendo i personaggi di Elizabeth e Turner, potrebbe anche funzionare... Cmq questo dimostra che il successo del film è tutto basato sul personaggio e la bravura di Johnny Depp..
 
Top
32 replies since 19/9/2006, 12:30   289 views
  Share