, Pirates of the Caribbean III: At Worlds End

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 27/5/2007, 15:27




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 27/5/2007, 15:28)
CITAZIONE
Te l'ho chiesto perchè mi è piaciuto molto per come è scritto E volevo farti i complimenti

ti ringrazio.


devo dire che poi la storia elizabeth/jack non è poi stata approfondita più di tanto,a parte la frase finale di jack.
nel secondo gli accenni ci sono stati,il fatto della bussola ad esempio.
non che mi dispiaccia. perchè se doveva emergere questa storia,doveva esser trattata meglio,quindi alla fine meglio così.
un'altra cosa che non mi ha entusiasmato molto,era la vena da piratessa di lei. che è nata da un giorno all'altro!
si ok nel primo film si era capito che non era la classica damigella tutta casa e chiesa,ma da qui a questo spirito libero che salta da una nave all'altra e che sa tirar di scherma,la vedo un pò una forzatura.
e will invece,(escludendo il finale), l'hanno ridimensionato parecchio,specie nel secondo film.

ma devo dire che ho amato barbossa (rush è fenomenale), e ovviamente il padre di jack...il gran chitarrista dei rolling stones..come non citarlo. ha fatto solo da cameo,ma ha reso quella scena troppo bella!ha un carisma eccezionale! l'eccezione che conferma la regola: pensatelo senza fargli fare uso di droga,l'avremmo seppellito da tempo! :lol:

Di nulla ^_^
Infatti io mi aspettavo molto di più sulla storia Jack/Elizabeth...a questo punto che senso ha averlo detto nel secondo?!?
Anche a me la vena piratessa di lei non mi è per niente piaciuta!Diciamo che è proprio il suo personaggio che non mi ispira -_- Mi è piaciuta di più solo nel primo
Barbossa è un mitoooo!!! :wub:
Ma anche Dave Jones ...in fondo l'ha ridotto così una donna,quindi mi ha sempre fatto tenerezza ^_^
 
Top
* Oscar François *
view post Posted on 27/5/2007, 18:25




Io l'ho visto oggi... *sto morendo* ...
Anke se delle saghe nn capisco mai nulla, infatti k l'aveva capito il film?? XD io c sn andata per un preciso scopo.. k è stato finalmente raggiuntooo!!! DEPP!!!!!!!! Qua è piu in forma k mai e preparatevi alle sorprese... qst ultimo capitolo ne è pieno.. a partire dall'inizio.. k è fan d depp m capirà subito qnd l'avrà visto! XD :kaosfelice: :kaoscioccato: :pukka: :lol: :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 27/5/2007, 20:37




Eheheheheh anche io ho fatto riferimento a ciò che dici tu :P
 
Top
* Oscar François *
view post Posted on 28/5/2007, 12:17




Ho letto adesso ^^ ma k nn se lo sogna d essere li?? :D
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 28/5/2007, 13:02




Ehehehehehe solo una stupida potrebbe dire di non voler stare lì ,secondo me :P
 
Top
* Oscar François *
view post Posted on 28/5/2007, 13:53




Infattiiiii depp depp depp!!! ahahahah cioè ma k nn vuole starci?? Anke cm mozzo, il piu infimo.. ma l'importante è avere lui cm captano e mille compagni identicii :kaospaventato: :kaospaventato: :pukka: :pukka: :pukka:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 29/5/2007, 09:21




Sìììììì!!! Ci stoooo :D
 
Top
Cry85
view post Posted on 31/5/2007, 18:39




Mi sa che ci stiamo tutte :lol: :lol:
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 1/6/2007, 18:41




Mi è piaciuto tanto! Forse più del primo, sicuramente più del secondo.

La pecca è sempre la solita: la trama! E' troppo ingarbugliata e spesso insensata, non capisci proprio il PERCHE' di certe cose...ma il cast è come sempre all'altezza e sono molto belli tutti i paesaggi ed i costumi!

Inutile dire che Johnny Depp è la colonna portante del film, ma questa volta ho trovato ottimo anche Goffrey Roush. Troppo divertenti i battibecchi di Jack e Barbossa! :lol:

Devo dire che la "risoluzione" finale mi è piaciuta tantissimo! Ammetto che quando mi hanno ucciso Will ho perso 20anni di vita... :cry: ma poi è stata bella la conclusione con Will che diventa il capitano dell'Olandese volante e Jack che ancora una volta perde la Perla nera e si ritrova su una barchetta con la mappa del tesoro :lol: . La storia di Will&Elizabeth acquista finalmente una sua dignita' (prima mi erano indifferenti) verso le ultime scene, con un finale un pò tragico ma romanticissimo :wub:

Mi ha un pò deluso Keith Richards. :P


Aaah, ricordo di aver letto da qualche parte che dopo i titoli di coda c'era una sorpresa...ci siamo dimenticati di fermarci!! (anche perchè dopo 3 ore di film...)! Cos'era?!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/6/2007, 19:04




A me invece hanno detto dopo che c'era una sorpresa e quindi nemmeno io l'o vista :(
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 2/6/2007, 09:31




in pratica c'è elizabeth che dopo 10 anni, ritrova wil. infatti c'è un bambino che canta la canzone(che cantava lei da bambina all'inizio del primo film,nn so se ricordate), e insieme ad eli aspettano wil. in pratica lei ha avuto un figlio e proprio come wil le aveva detto: scruta l'orizzonte. e così dopo 10 anni ri rivedono per un solo giorno.
effettivamente come finale è tristissimo,ma l'ho preferito al solito finale scontato.
io nn sapevo che ci fosse una sorpresa. io adoro i titoli di coda(ma chissà come mai peppe nn me li fa mai guardare,appena finisce il film si vuole subito alzare,io invece adoro star lì ad ascoltare la collonna sonora e vedere i titoli) per fortuna quando andammo a vedere il film prima di entrare glielo dissi: nn ti permetterti di muoverti! anche se ripeto non sapevo di questa cosa. anche eprchè parte questo breve filmato dopo qualche secondo,infatti eravamo rimasti solo noi in una salata intera. mi sa che pochi spettatori hannov isto questo finale.
se affitate il dvd,vedetelo. è carinissimo. lui che si avvicina,mantendosi ad una fune con lo sguardo triste e allos tesso tempo felice, mentre osserva la costa e la sua famiglia.

bello quando le rimane il cuore: questo è sempre appartenuto a te. ed effettivamente è vero, i suoi sentimenti non sono mai vacillinati. l'ha sempre amata,dal primo giorno che si sono incontrati.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 2/6/2007, 10:10




Che be finaleeee *_*
Sì,lui l'ha sempre amata,lei no!
 
Top
stefmas82
view post Posted on 2/6/2007, 12:28




Questo film, come i precedenti della saga, si regge su Depp... Tutte le scene più divertenti sono dovute alla sua interpretazione, eventualmente aiutato da una spalla (i battibecchi con barbossa sono divertenti :) ). La storia è un po' troppo incasinata, molte cose non sono spiegate, è un po' incoerente ma nel complesso divertente... Un film carino!
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 2/6/2007, 20:06




Grazie Franci! :D

Aww! Adesso mi pento amaramente di non essermi ricordata di fermarmi! -_-

Il finale è vero che è molto triste, ma anche tanto romantico. Secondo me è perfetto, specialmente per una storia del genere...fra incantesimi, pirati, terre lontane.

CITAZIONE
Sì,lui l'ha sempre amata,lei no!

Forse perchè lei era l'unica donna del film circondata da mille uomini :lol: A parte gli scherzi, se li è sbaciucchiati tutti! Jack, Will, Commodoro, persino il capitano di Singapore... -_-
Durante il secondo film mi sono incavolata tantissimo quando flirtava con Jack! Ed in questo, quando Will è morto e Jack l'ha portata via mi stavo per sentire male, pensavo che sarebbe finita con Jack. Invece fortunatamente c'è stato un altro epilogo. :wub: Non che mi interessasse particolarmente di Will&Elizabeth, ma era per una questione di principio!

CITAZIONE
bello quando le rimane il cuore: questo è sempre appartenuto a te. ed effettivamente è vero, i suoi sentimenti non sono mai vacillinati. l'ha sempre amata,dal primo giorno che si sono incontrati.

Si! Io mi sono emozionata tantissimo! E ripeto che non sono mai stata "affezionata" alla loro storia...invece continuavo a ripetere "noo che bello! ma che bello! ma che dolce! le lascia il cuore, le lascia il cuore!!" La sala deve avermi odiato... :lol: A me piacciono questi finali non troppo felici e sdolcinati, ma molto potenti. Non me l'aspettavo una cosa del genere da un film scanzonato e divertente come questo.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 3/6/2007, 09:58




[QUOTE=LauraDaph,2/6/2007, 21:06]

CITAZIONE
Sì,lui l'ha sempre amata,lei no!

Forse perchè lei era l'unica donna del film circondata da mille uomini :lol: A parte gli scherzi, se li è sbaciucchiati tutti! Jack, Will, Commodoro, persino il capitano di Singapore... -_-
Durante il secondo film mi sono incavolata tantissimo quando flirtava con Jack! Ed in questo, quando Will è morto e Jack l'ha portata via mi stavo per sentire male, pensavo che sarebbe finita con Jack. Invece fortunatamente c'è stato un altro epilogo. :wub: Non che mi interessasse particolarmente di Will&Elizabeth, ma era per una questione di principio!

Infatti,anche io mi sono arrabbiata da morire!Insomma,quel poverino sta affrontando di tutto di più,e lei che fa?!? Se la spassa con Jack??? :angry: No,no,no!Non va bene...
E poi infatti,se li è sbaciucchiati tutti...un po' di contegno :P :P
 
Top
32 replies since 19/9/2006, 12:30   289 views
  Share