♥LONDRA♥, We Are Londoners

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 17/2/2009, 11:53




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 17/2/2009, 09:00)
Io davvero vorrei viverci :wub:
Ma..speriamo ^_^
Cosi vi ospito :lol:

Cmq bentornati ^_^

Sììì veniamo subito a trovarti!!! :P :D :lol:

Cmq anche Ste vorrebbe viverci :P O perlomeno in passato ci ha spesso pensato di prendere e stare lì qualche mese, per imparare la lingua, trovarsi un lavoretto, ma dice che con l'università alla fine non l'ha mai fatto..
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/2/2009, 11:56




Si infatti la nostra idea è di andarci dopo la laurea,specializzazione e provare a trovare lavoro.
se la cosa dovesse andre beh potremmo rimanerci, altrimenti sarebbe un'esperienza.



Magari Peppe andrebbe prima, ed io potrei raggiungerlo in seguito, insomma si vedrà ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 22/2/2009, 17:14




Eli, io sto ancora aspettando le foto :P :P :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 22/2/2009, 22:52




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 22/2/2009, 17:14)
Eli, io sto ancora aspettando le foto :P :P :P

:lol: :lol: :lol:

Dopo ne metto qualcuna :P Le ho scaricate nel computer di saby, perchè qui la schedina non so perchè non la riconosce più :unsure:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 23/2/2009, 01:08




CITAZIONE (Eli85 @ 22/2/2009, 22:52)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 22/2/2009, 17:14)
Eli, io sto ancora aspettando le foto :P :P :P

:lol: :lol: :lol:

Dopo ne metto qualcuna :P Le ho scaricate nel computer di saby, perchè qui la schedina non so perchè non la riconosce più :unsure:

:P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 20/3/2009, 00:56




E nel frattempo che aspetto le foto di Eli :P :P eccomi qui a raccontarvi un po' del mio viaggio londinese :wub: :wub:

Bhe, che dire, Londra è stupenda *________* Nonostante le vostre descrizioni siano state dettagliate, non le rendevano piena giustizia! Come ha detto Eli quealche post più su, lo spirito londinese non si può veramente capire fin quando non la vedi con i tuoi occhi *____* e io finalmente l'ho vista :wub:

Venerdì sera abbiamo preso l'aero alle 7 e siamo arrivati lì tardi, poi mentre abbiamo preso il treno e le varie metro siamo arrivati esausti in hotel. Giusto il tempo di andare a mangiare qualcosa e siamo crollati :P
Tra l'altro un'amica di Fede che vive a Londra (è andata lì per imparare bene la lingua) ci è venuta a prendere a Liverpool street (dove ci fermava il treno) ed è venuta con noi in hotel, ha cenato con noi e poi è andata via.

Sabato mattina ci siamo svegliati presto, abbiamo fatto colazione da starbucks (vi ho mai detto che amo i suoi muffin con doppio cioccolato?! :wub: ) e siamo partiti alla volta di Portobello :wub:

image

Mi è piaciuta subito come zona, troppo troppo bella :wub: e abbiamo visto anche Notting Hill :wub:
Ci siamo spostati poi nella zona del big ben e di Wesminister, abbiamo fatto un giretto rapido perchè eravamo tutti affamati e siamo poi andati alla National Gallery che è davvero stupenda :wub:
Ci sono tante opere che avevo studiato a scuola e che mi ha fatto davvero piacere poter vedere di persona *____*
I quadri di Van Gogh *________* sono molto ma molto più belli che sui libri :wub:
Uno spettacolo! Mi piacerebbe ritornarci con più calma ^^

image

La sera siamo andati a Piccadilly perchè gli altri volevano andare a ballare, ma io e Fabiana avevamo un forte mal di schiena e abbiamo deciso di rimandare al giorno dopo. Era così forte il mal di schiena da non riuscire a stare in piedi :(
Piccadilly mi è piaciuta tantissimo, è davvero giovanile come zona, sempre piena di persone! Tra l'altro eravamo nel pieno della festa di san Patrizio, quindi c'erano tutti questi ragazzi con cappellini e oggettini vari che festeggiavano :P

image

Domenica mattina invece, dopo aver fatto colazione con delle donuts troppo troppo buone (Eliiiiiii, avevi ragione, sono ottime :wub: non vedo l'ora di poterle rimangiare :wub: ) siamo andati al museo delle cere, al Madame Tussads!
Abbiamo preso il biglietto anche per il London Eye (c'era una convenzione) e abbiamo risparmiato 7.50 £ :P
Il museo è davvero splendido, le cere sono uguali :woot: ovviamente ci siamo sbizzarriti con le foto!!! Poi abbiamo fatto il percorso horror dove ho scoperto che Fabrizio è paurosissimo da questo punto di vista :lol: Non faceva altro che stringermi la mano e dirmi "non lasciarmi" :lol: Infatti a un certo punto l'ho mollato a Salvatore e io ho proseguito con Roberto! :P
Dopo il percorso horror invece c'era una ricostruzione della storia di Londra con tutte statue di cera che potevi ammirare a bordo di comodi taxi *____*

image

image

image

image

La sera invece siamo stati al London Eye...Londra è bellissima vista da lassù :wub: E' piena piena di luci, uno spettacolo *_____*
E poi siamo andati a ballare, dato che stavo molto meglio con il mal di schiena ;)

Per ora mi fermo, domani devo andare all'università e non vorrei stare troppo tempo al pc!
Torno presto a raccontare :)

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 20/3/2009, 12:44




Eccomi, sono tornata a raccontarvi un altro spaccato di Londra ^^
Eravamo rimasti a domenica sera e alla discoteca.

Lunedì volevamo andare a Camden, ma è l'unico giorno che lì non c'è il mercato -_- così abbiamo optato per il Tower Bridge e la torre di Londra *___* Che spettacolo! Alla torre sarei volentieri salita, mi sarebbe piaciuto davvero tanto, ma non tutti volevano andarci, in primis Fabrizio, e quindi l'abbiamo solo vista da fuori.
Tra l'altro abbiamo visto anche la meridiana appena usciti dalla metro ^^

image




Ci siamo poi diretti alla cattedrale di St Paul, nella speranza di poterla vedere ma... non si poteva entrare perchè era in restauro -_- infatti le facciate laterali erano coperte con enormi teloni -_- ci sono rimasta malissimo :(



Nel pomeriggio siamo andati a vedere Carnaby Street e siamo passati anche per il binario 9 3/4 di Harry Potter :wub: Me lo aspettavo fatto davvero meglio, lo hanno confinato in quell'angolino buio :( Io pensavo veramente si trovasse tra il binario 9 e 10! Come nel film insomma! Infatti ero alla disperata ricerca del binario, presa dalla disperazione ho chiesto al tizio della security e lui mi ha indicato il posto dicendomi "here" e quando ha visto il mio sorrisone si è messo a ridere :lol:
Cmq anche se me lo aspettavo diverso sono stata contenta di averlo visto! Non potevo non vederlo! Hermione va a Londra e non vede il binario ?! :P :lol:



Infine la sera siamo andati a cenare all'Hard Rock cafè :wub: A Madrid avevamo mangiato lì a pranzo e ci era piaciuto molto, questa volta abbiamo voluto provare la cena, e ci è piaciuta molto, un'altra volta :lol:
Ovviamente è pieno di strumenti di gruppi londinesi: Kiss, Clash, Beatles!
Eli, ho anche una cosina per te :) Appena l'ho vista ti ho subito pensata e ho scattato una foto :)



Piaciuta?!? :D



Ora devo andare però, l'università mi aspetta -_- :(
Ci risentiamo stasera!!!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 20/3/2009, 17:17




bel resoconto ^___^

cmq non capisco perchè molti italiani non vanno alla torre.
io l'ho adorata ci sn stata 2 volte :wub:

ma davvero gente che ci è andata per più di una volta e non l'ha ancora vista.
boh..stranissimo.

poi magari vanno a vedere le cere, che si sn carine, e nel complesso una visita la meritano pure, ma poi si paga tanto e non ti rimane niente.

la torre è veramente bella e suggestiva ^___^
con tutte le sue storie, merita davvero!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 20/3/2009, 20:30




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 20/3/2009, 17:17)
bel resoconto ^___^

cmq non capisco perchè molti italiani non vanno alla torre.
io l'ho adorata ci sn stata 2 volte :wub:

ma davvero gente che ci è andata per più di una volta e non l'ha ancora vista.
boh..stranissimo.

poi magari vanno a vedere le cere, che si sn carine, e nel complesso una visita la meritano pure, ma poi si paga tanto e non ti rimane niente.

la torre è veramente bella e suggestiva ^___^
con tutte le sue storie, merita davvero!

Bhe, noi eravamo in 8, e mettere d'accordo tante persone non è semplice.
Poi sono per la convivenza pacifica, non mi piace dettar legge, nè obbligare gli altri a fare ciò che piace a me.
Alla fine mi è dispiaciuto non esserci stata, ma non è che potevo andarci da sola.

Cmq, martedì ci siamo divisi. I ragazzi sono andati a vedere lo stadio del Chelsea e noi ragazze siamo state al british museum!




La parte dedicata agli egiziani è stata quella che mi è piaciuta di più. C'erano delle mummie e dei sarcofagi veramente belli, poi si sa, io ho un debole per l'Egitto e le piramidi ^_^



Ci siamo poi incontrati con i ragazzi nella zona del Big ben per riguardarla un attimo meglio, dato che la prima volta che ci siamo stati eravamo così affamati da vederla in pochissimo tempo :P
Bhe, che dire... quando ho visto il big ben la prima volta mi sono emozionata :wub: è stato stupendo uscire dalla metro e trovarselo davanti nella sua maestosità :wub:
Nel pomeriggio siamo finalmente andati a Camden Town che ho amato sin da subito :wub: Sono stata tentata di comprare la magliettina con scritto "I love Camden", sarebbe stata azzeccatissima :lol:
Ci sono delle cose stranissime, alcune orribili :P altre veramente sfiziose ^_^





Verso le 18, come avevo già detto ho salutato Camden perchè dovevo andare da Harrods per comprare le borse che mi avevano chiesto di portare in Italia e la sera abbiamo fatto un giro a Covent Garden e a Piccadilly e poi a nanna.

Mercoledì mattina giusto il tempo di mettere le ultime cose in valigia e ci siamo diretti all'aereoporto, dove stavamo anche rischiando di perdere l'aereo -_- e mooooooolto a malincuore ho detto arrivederci (perchè devo absolutely ritornarci!!! :B): ) a Londra :cry: :cry:
Sono già passati due giorni, ma non mi sono ancoa ripresa, mi manca troppo quella città :(
 
Top
flavy87
view post Posted on 20/3/2009, 21:32




Bel racconto Mary!!!! :)
che scarpe strane!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
cmq Londra è davvero bellissima, e bisognerebbe potersela girare con calma e tempo ..io purtroppo ci sono stata solo un giorno, e quindi ho visto le cse salienti, ma mi piacerebbe moltissimo tornarci :wub:
sono stata anche io al British Museum e anche a me era piaciuta tantissimo la parte egizia, soprattutto quei sarcofagi mi avevano colpita molto :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 20/3/2009, 21:50




Grazie Flavia ^_^
Non vedo l'oa di poterci ritornare!!!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 21/3/2009, 09:02




CITAZIONE
Bhe, noi eravamo in 8, e mettere d'accordo tante persone non è semplice.
Poi sono per la convivenza pacifica, non mi piace dettar legge, nè obbligare gli altri a fare ciò che piace a me.
Alla fine mi è dispiaciuto non esserci stata, ma non è che potevo andarci da sola.

mary io parlavo in generale.

nel senso che alcuni italiani,anche persone che conosco, che sono stati a londra, anche in più di un'occasione non hanno mai visto la torre.

non mi riferivo al tuo,anzi al vostro caso specifico, anche perchè voi in 5 giorni avete già visto molto.
quindi ovvio che va fatta una scelta, e la maggioranza "vince".

la prox volta se ci andrai per un tempo più lungo avrai la possibilità di andarci, te lo consiglio anche perchè è davvero suggestiva ^_____^

io che ci sn stata 3 volte e l'ultima per 3 settimane non conosco neanche la metà di londra, ma anche la mia amica che vive da lì da quando è nata, e non la conosce tutta, si perde ancora :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/3/2009, 12:10




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 20/3/2009, 12:44)
Eli, ho anche una cosina per te :) Appena l'ho vista ti ho subito pensata e ho scattato una foto :)

(IMG:http://i39.tinypic.com/350syrt.jpg)

Piaciuta?!? :D

:woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub:

GRAZIE MARI!!!! :pukka: Che carina che sei stata ^__^ Io questa me la sono persa, non andammo allìHard Rock Cafè :( Credo che sarei stata un'ora in contemplazione :P Grazie ancora per la foto!!!

Bello il tuo resoconto, siete riusciti a vedere tante cose ^^
Che carina nella foto davanti al binario potteriano, tutta contenta :D
A Londra c'è di buono che tutti o quasi i musei sono gratuiti (al max richiedono un'offerta libera).. però tutte le cose private (tipo appunto il museo delle cere o il London Eye) costano tantissimo :woot: Noi sul London Eye non siamo stati, deve essere molto bello il panorama, però considerando quanto costa mi sembra un pò un'esagerazione :woot: Un pò lo stesso discorso vale per il Museo delle Cere, anche se tra i due, èpiù particolare e divertente! ^^ Anche quando andammo noi c'era la parte storica e la parte degli assassini.. e anche io ho tipo urlato quando comparivano all'iimprovviso qualche omino a spaventarti :lol:
Sono contenta che anche a te sia piaciuto Camden Town, io, come già si era ampliamente capito, è una delle cose di Londra che amo di più :P
Per mangiare come vi siete trovati??
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 21/3/2009, 12:14




CITAZIONE
Noi sul London Eye non siamo stati, deve essere molto bello il panorama, però considerando quanto costa mi sembra un pò un'esagerazione

si costa, ma il panorama è stupendo ^___________^
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/3/2009, 13:58




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 21/3/2009, 12:14)
CITAZIONE
Noi sul London Eye non siamo stati, deve essere molto bello il panorama, però considerando quanto costa mi sembra un pò un'esagerazione

si costa, ma il panorama è stupendo ^___________^

Quello sicuramente, ho visto le foto che hanno fatto Saby & Ste dal London Eye, e si vede veramente una bella panoramica della città ^^ Poi è un pò diventato uno dei simboli di Londra, e anche per questo se ne approfittano con i prezzi.. voglio dire, in fin dei conti è una ruota panoramica, nemmeno montare sulla Tour Eiffel costa così tanto, e direi che tra le due cose non c'è paragone :woot:
 
Top
52 replies since 29/8/2006, 12:46   682 views
  Share